Flop totale per la Juventus che crolla al Maradona al cospetto di un Napoli superlativo. Non mancano gli errori di Massimiliano Allegri preso di mira anche sui social
Si ferma a Napoli la striscia di otto successi di fila inanellati dalla Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri crollano sotto i colpi della capolista che mette in scena una prova di forza assoluta certificata dal 5-1 finale.
Non fallisce il grande appuntamento la truppa di Spalletti che allunga a +10 in classifica sui bianconeri in attesa del Milan che giocherà oggi contro il Lecce. Tempo invece di riflessioni per una Juve surclassata dal gioco dei padroni di casa, superiori in lungo e in largo come ampiamente dimostrato anche dal risultato finale. Sul banco degli imputati ci è finito anche lo stesso Massimiliano Allegri per la preparazione alla sfida, l’approccio, le scelte e la proposta di gioco messa in campo, ben diversa da quella degli avversari di serata.
Proprio Allegri è stato il bersaglio prediletto dei tifosi che soprattutto sui social lo hanno preso di mira dopo la debacle del Maradona. Spuntano infatti a pioggia i famigerati ‘#Allegriout’.
Sono tanti i tifosi che hanno invitato la società all’esonero dello stesso Allegri su Twitter dopo il disastro di Napoli:
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…