Flop totale per la Juventus che crolla al Maradona al cospetto di un Napoli superlativo. Non mancano gli errori di Massimiliano Allegri preso di mira anche sui social
Si ferma a Napoli la striscia di otto successi di fila inanellati dalla Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri crollano sotto i colpi della capolista che mette in scena una prova di forza assoluta certificata dal 5-1 finale.
Non fallisce il grande appuntamento la truppa di Spalletti che allunga a +10 in classifica sui bianconeri in attesa del Milan che giocherà oggi contro il Lecce. Tempo invece di riflessioni per una Juve surclassata dal gioco dei padroni di casa, superiori in lungo e in largo come ampiamente dimostrato anche dal risultato finale. Sul banco degli imputati ci è finito anche lo stesso Massimiliano Allegri per la preparazione alla sfida, l’approccio, le scelte e la proposta di gioco messa in campo, ben diversa da quella degli avversari di serata.
Proprio Allegri è stato il bersaglio prediletto dei tifosi che soprattutto sui social lo hanno preso di mira dopo la debacle del Maradona. Spuntano infatti a pioggia i famigerati ‘#Allegriout’.
Sono tanti i tifosi che hanno invitato la società all’esonero dello stesso Allegri su Twitter dopo il disastro di Napoli:
Il tecnico giallorosso si gode il successo nel derby: la sua analisi dopo la vittoria…
L'infortunio di Milik e le prestazioni di Vlahovic portano la Juventus ad un intervento immediato…
Sconfitta nel derby per la formazione di Baroni: il tecnico biancoceleste commenta la prestazione della…
Il numero 13 biancoceleste sbotta al rientro dopo il saluto ai propri tifosi, rivolgendosi ai…
Voti e giudizi della stracittadina capitolina valida per il 19esimo turno del campionato di Serie…
La squadra di Ranieri vince la stracittadina e regala una gioia ai suoi tifosi: entrambe…