Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+14+gennaio
calciomercatoit
/2023/01/14/rassegna-stampa-prime-pagine-quotidiani-sportivi-sabato-14-gennaio/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 14 gennaio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 14 gennaio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 14 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 14 gennaio 2023Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 14 gennaio 2023
Prime Pagine

Il focus principale di tutte e tre le prime pagine in questione riguarda inevitabilmente quanto accaduto ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona con la super sfida tra Napoli e Juventus che ha catalizzato l’attenzione dei tifosi. Un 5-1 nettissimo a favore della squadra di Luciano Spalletti esaltata da ‘La Gazzetta dello Sport’ con un secco ‘Napoli 10 e lode’ per certificare quanto di straordinario fatto nell’anticipo della 18esima giornata di Serie A. ‘Spalletti una fuga scudetto’ scrive la rosea che evidenzia sia i meriti degli azzurri che i demeriti dei bianconeri. Spazio poi anche al Milan con ‘Giroud provaci tu’, mentre a sinistra troviamo ‘rimpianto Inter‘ in riferimento al mancato arrivo di Paulo Dybala. “Napoli stellare” campeggia al centro della prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ che sottolinea l’impressionante forza della capolista e una Juve demolita, prima di concentrarsi anche sulle gare delle milanesi con ‘Milan e Inter provano a tenere il passo aspettando la Supercoppa’. In spalla poi ancora ampio spazio al super Napoli di Spalletti oltre che alle gare odierne. ‘Tuttosport’ titola invece Napoli spettacolo: 5-1, mentre al centro un forte ‘Juve: un’altra vergogna’. In basso spazio anche al mercato con ‘Toro-Nzola: c’è un patto per l’estate’.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di venerdì 14 gennaio 2023

All’estero il focus in particolare è su quanto accade in Spagna con la finalissima della Supercopa che si giocherà domenica sera a Riyad tra Barcellona e Real Madrid.

Prime pagine estero

‘As’ titola ‘Cosa d cuatro’ in riferimento alle due aree di rigore con da una parte Courtois e Benzema e dall’altra ter Stegen e Lewandowski. In basso anche la visita di Cristiano Ronaldo al suo Real Madrid tra abbracci con Ancelotti e foto con Vinicius e Rodrygo. Il ‘Mundo Deportivo’ titola invece sul mercato con l’operazione attaccante tra l’Atletico e il Barça con Carrasco e Depay protagonisti oltre a Lemar.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Collezionista di maglie da gioco e appassionato di cinema.

Recent Posts

Tudor fa felice la Juve: tesoretto Vlahovic e nuovo centravanti

Il neo allenatore pronto a esaltare il numero nove: l'obiettivo è rivalutarlo in vista del…

59 minuti ago

Conceicao salta subito: 5 nomi per il nuovo allenatore del Milan

Le ultime sul presente e sul futuro della panchina rossonera. Il tecnico portoghese saluterà a…

2 ore ago

Juventus, triplo colpo in attacco: Giuntoli scatenato

Tre colpi per l'attacco bianconero. La Juventus vuole cambiare subito pelle per il futuro: il…

2 ore ago

Bomba sulla Juventus, problema stipendi: “Non sarebbe riuscita a pagarli”

Nonostante la vittoria contro il Genoa, non si placano le polemiche attorno alla Juventus dopo…

4 ore ago

Lazio-Torino, Vanoli al settimo cielo: “Così ho tenuto la barca dritta. È come in Borsa…”

Il tecnico granata soddisfattissimo dopo il pareggio strappato all'Olimpico grazie all'ennesimo gol a una big…

10 ore ago

Lazio-Torino, Baroni è una furia con la squadra: “Sono inca..ato come una bestia!”

Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa dopo l'amarissimo pareggio in casa con i granata che…

10 ore ago