Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, tutte le news e le trattative del 15 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative e i movimenti di calciomercato di oggi 15 gennaio.

La Serie A sta per raggiungere il proprio giro di boa, con la fine del girone di andata sempre più vicino. Giornata ricca di gare, che potrebbero contribuire a delineare in modo più chiaro le fisionomie di una classifica nella quale il Napoli ha ulteriormente aumentato il gap rispetto alle inseguitrici. Tuttavia, sono anche le indiscrezioni legate ai possibili colpi di mercato a calamitare l’attenzione mediatica. Segui con noi in diretta tutti gli aggiornamenti di giornata.

DIRETTA Calciomercato, tutte le news e le trattative del 15 gennaio
Diretta Calciomercato ©LaPresse

Calciomercato.it vi fornirà aggiornamenti live sulle mosse dei vari club, alla ricerca di colpi importanti con cui rivitalizzare le rose a disposizione dei rispettivi allenatori. News su Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli e non solo. Le ultimissime.

LIVE

23.57 – Inter e Barcellona vicine alla chiusura della trattativa che porterebbe Correa in Spagna e Depay in nerazzurro. Secondo Gerard Romero, mancherebbe solo il sì dell’olandese.

22.20 – Giorgio Scalvini non pensa al futuro. La giovane stellina dell’Atalanta è seguito da tutte le big della Serie A ma in questo momento ci sono solo i bergamaschi nella sua testa: “È sempre bello essere accostato alle grandi – ammette ai microfoni di Sky Sport -, ma io sono focalizzato al 100% sull’Atalanta e penso solo a fare bene qua”.

21.37 – In un’intervista riportata da ‘Sky Sport Deutschland’, è l’ex juventino Emre Can ha detto: “Ho la sensazione di essere apprezzato più all’estero che in patria. Forse piaccio di più come calciatore in Premier, in Bundes vengo invece giudicato in maniera molto più critica”.

20.51 – Joe Barone a ‘Dazn’ ha confermato su Amrabat e Nico Gonzalez: “Abbiamo programmato tutta la stagione, confermo che non sono in vendita”.

20.22 – Il proprietario del Chelsea Todd Boehly, al sito del club ha accolto Mudryk: “Siamo felici di accogliere Mudryk al Chelsea. E’ un talento entusiasmante che crediamo possa essere una clamorosa aggiunta alla nostra rosa sia per l’oggi che per i prossimi anni. Aggiungerà profondità al nostro attacco e sappiamo già che riceverà un caloroso benvenuto a Londra”.

19.50 – La pesante sconfitta contro l’Atalanta della Salernitana, mette a rischio la panchina di Nicola. Riflessioni in corso: Mazzarri, Semplici e D’Aversa come possibi

19.23 – Spuntano le cifre del contratto di Ballardini con la Cremonese: 1,3 milioni di euro per 18 mesi.

18.53 – Roma-Fiorentina può essere una partita spartiacque per il futuro di Bove. Dopo la buona prestazione in coppa Italia, se dovesse ripetersi anche questa sera la società potrebbe decidere di toglierlo dal mercato.

17.47 – L’Atletico Madrid continua ad inseguire Depay: proposto uno scambio con Lemar.

16.59 – Ci sono le prime parole di Ballardini da allenatore della Cremonese: “Sono contento che la società abbia pensato a noi. L’attenzione sarà ora rivolto immediatamente al campo e alla conoscenza dei calciatori. Possiamo solo dire che cercheremo di fare il massimo”.

15.55 – Il Chelsea vuole anche Noni Madueke del PSV: i Blues non si fermano a Mudryk.

15.23UFFICIALE | Mudryk è un nuovo calciatore del Chelsea, ha firmato un contratto di otto anni e mezzo. L’ucraino ha detto: “Sono felice di firmare per i Blues”.

15.00 – Il Leicester ha l’accordo con Nico Gonzalez, ma la Fiorentina spara alto per cederlo: i toscani vogliono 40 milioni.

14.29 – La Cremonese ha pubblicato una lettera di Massimiliano Alvini dopo l’esonero: “Con profondo rispetto, un grazie di cuore a tutti”.

13.45 – Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha confermato le richieste per Frattesi e non solo: “Il mercato è ancora lungo”.

13.10 – Gagliardini si sfoga, possibile addio all’Inter entro gennaio: c’è il Valencia di Gattuso.

12:00 – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima del fischio d’inizio di Sassuolo-Lazio, Tare ha così commentato le voci su Milinkovic: “Il legame che ha con la società va al di là di tutte le voci che riguardano la sua situazione, sono cose che non esistono.”

10:00 – Possibile sfida Juventus-Napoli per Kiwior. Per l’acquisto del difensore polacco, però, i bianconeri potrebbero trovare in Szczesny – compagno di Nazionale di Kiwior – un valido supporto.

09:00  – La Juventus non avrebbe affatto digerito il KO di Napoli. La panchina di Allegri non è salda, ed in estate l’ipotesi di un ribaltone non è affatto da escludere. Secondo quanto riferito da “La Gazzetta dello Sport“, potrebbero ritornare in auge le candidature di Conte e Zidane.

Gestione cookie