Roma-Fiorentina chiude la domenica di Serie A e al termine del primo tempo ha già preso una svolta con l’espulsione di Dodò e il gol di Dybala. Ciononostante sui social c’è un giallorosso nel mirino
Dopo la goleada dell’Atalanta nella sfida delle ore 18, la domenica della 18esima giornata di Serie A si chiude con Roma-Fiorentina, match di cartello che al termine dei primi 45 minuti vede i giallorossi già avanti e con un uomo in più.
Intorno al 24′ è arrivata la prima possibile svolta della serata con l’espulsione per doppia ammonizione del brasiliano Dodò che ha lasciato i suoi in dieci, costringendo Italiano a cambiare completamente le strategie in corsa. Il muro viola è poi caduto ad una manciata di minuti dall’intervallo in virtù del mancino al volo di Paulo Dybala, assistito alla perfezione da una bella sponda di petto da parte di Abraham.
Vantaggio di gol ed anche di uomini quindi per una Roma che ha comunque avuto bisogno di una giocata dei singoli per sbloccare una gara altrimenti ancora complessa e che gli ospiti hanno provato a tenere in equilibrio in vano.
A dispetto del vantaggio nel punteggio c’è stata comunque un minimo di agitazione sui social tra i tifosi giallorossi, con una parte non soddisfatta soprattutto nella prova nei primi 45 minuti di Cristante:
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…