CM.IT+%7C+Scambio+con+Correa%3A+l%26%238217%3Bagente+di+Depay+chiarisce+tutto
calciomercatoit
/2023/01/16/calciomercato-inter-barcellona-depay-correa-scambio-agente-inzaghi/amp/

CM.IT | Scambio con Correa: l’agente di Depay chiarisce tutto

L’agente di Memphis Depay ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it, rilasciando un annuncio importante sul possibile scambio con Correa

Nelle ultime ore l’Inter è finita al centro di numerose voci di calciomercato, che coinvolgono anche il Barcellona targato Xavi. Si è parlato, infatti, di un possibile scambio tra i nerazzurri e blaugrana con Brozovic e Kessie nell’affare.

Depay – Calciomercato.it

Ma non solo, perché dalla Spagna è giunta un’altra indiscrezione riguardante un’altra possibile operazione di scambio. In questo caso, però, i protagonisti sono Memphis Depay, ai margini del progetto e in uscita dal club catalano, e Joaquin Correa. L’argentino continua a deludere le aspettative e la sua cessione appare inevitabile. Sembra che le due società siano al lavoro al fine di trovare un accordo e portare a termine la trattativa in questione. E mancherebbe soltanto il sì dell’olandese per ultimare il tutto. In realtà le cose non stanno così. A confermarlo è direttamente l’agente di Depay Ledure, intervenuto anche ai microfoni di Calciomercato.it: “Posso confermare che non c’è niente in corso“. Una frase che non lascia a molte interpretazioni. Trattasi, infatti, di secca smentita, con Barcellona e Inter che, dunque, non stanno affatto portando avanti questa presunta trattativa.

Calciomercato Inter, l’agente di Depay smentisce lo scambio con Correa

D’altronde, mancano proprio le condizioni logiche affinché una simile operazione possa andare in porto. Questo perché Depay presenta un contratto in scadenza giugno 2023 e il suo stipendio ammonta a 7,5 milioni di euro netti a stagione, il doppio di ciò che percepisce all’anno Correa (il cui accordo scritto con la ‘Beneamata’ scadrà tra due estati).

Joaquin Correa – Calciomercato.it

Perciò, economicamente parlando, diventerebbe assai complicato imbastire tale affare. È vero che il Barça vorrebbe liberarsi dell’attaccante olandese, il quale non rientra più nei piani del club e, a meno di grandi sorprese, non prolungherà il suo contratto. Ma un approdo immediato del classe ’94 a Milano, sponda nerazzurra, appare altamente improbabile, perlomeno tramite scambio con Correa. E le parole dell’agente sono una conferma assai rilevante.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

Juve-Napoli, asse caldo: Fagioli in azzurro, ma non solo

Le ultime notizie di calciomercato legate alle due squadre: Thiago Motta e Antonio Conte aspettano…

16 minuti ago

Fonseca aspetta il centrocampista: “Arriverà a gennaio. Tomori? Follia darlo alla Juve” | ESCLUSIVO

Ecco il punto della situazione in casa rossonera, con il noto giornalista: dal futuro di…

2 ore ago

Assalto a Lautaro Martinez: offerti tre giocatori all’Inter

Si riaccendono le voci di mercato su Lautaro Martinez, ultima proposta ai nerazzurri con un…

5 ore ago

Colpo doppio a Milano con Chiesa: la scelta è fatta

Le due mosse di mercato che possono cambiare il volto alla Serie A: Federico Chiesa…

6 ore ago

Tra Acerbi e De Vrij se ne salva solo uno: i tifosi hanno già scelto

L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…

14 ore ago

L’allenatore pone il veto: alla Juventus solo per 54 milioni

Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…

15 ore ago