Il mercato di gennaio rischia di infiammarsi sull’asse Inter-Barcellona. Da Brozovic-Kessie e Correa-Depay, i tifosi commentano le voci delle scorse ore
L’Inter è tornata a vincere battendo il Verona nell’ultimo turno di Serie A, ma la distanza dalla vetta resta siderale. Intanto avanzano le tematiche e suggestioni legate al calciomercato, con le ultime voci dalla Spagna che fanno riflettere.
Torna caldo l’asse tra Inter e Barcellona, e dopo la potenziale idea di scambio tra Brozovic e Kessie, dalla penisola iberica lanciano anche la suggestione di un eventuale cambio di maglia tra Correa e Depay, per risolvere le rispettive problematiche in attacco. Sul fronte centrocampo, tra il croato e l’ex milanista, il club catalano sarebbe disposto a fare questo tipo di operazione alla pari, senza conguaglio a favore dei nerazzurri, con uno scambio anche tra due ingaggi identici. In questo caso non si è vicini ad una trattativa vera e propria ma i vari fattori sono oggetto di riflessione.
Un doppio scambio per il momento semplicemente suggestivo e che raccoglie pareri discordanti. Mentre sul fronte Correa-Depay i tifosi dell’Inter sembrano più a favore, su Brozovic-Kessie l’opinione è l’esatto opposto.
Situazioni queste che sono state lungamente esplorate dai fan su Twitter in queste ore a suon di messaggi chiari:
L'attaccante nigeriano sempre più in orbita bianconero: l'ultimo dato non passa sicuramente inosservato Sono giorni…
Vlahovic è tornato ad essere titolare inamovibile con Tudor, ma il suo addio è imminente.…
La vicenda Osimhen e la possibile penalizzazione degli azzurri restano di grande attualità ed emerge…
Marco Giampaolo in conferenza stampa si è lamentato dell'arbitraggio: "Quello di Renato Veiga è fallo…
Igor Tudor in conferenza stampa ha usato il bastone e la carota per la sua…
L'allenatore della Juventus commenta la vittoria contro il Lecce e fa il punto della situazione…