Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative e i movimenti di calciomercato di oggi, lunedì 16 gennaio
La diciottesima giornata di Serie A si chiuderà oggi con il posticipo tra Empoli e Sampdoria, in attesa delle altre gare degli ottavi di Coppa Italia e soprattutto della finalissima di Supercoppa italiana a Riyadh tra Milan e Inter.
Intanto, le varie compagine del massimo campionato sono al lavoro nella finestra della campagna acquisti di gennaio per rinforzarsi e completare le rispettive rose. Calciomercato.it vi fornirà tutti aggiornamenti live sulle mosse dei club di Serie A: le ultimissime news su Juventus, Milan, Inter e non solo.
LIVE
23.53 – La Salernitana pensa a Fares, di proprietà della Lazio, per rafforzare le corsie esterne.
23.30 – Radja Nainggolan può davvero tornare al Cagliari. Il centrocampista si libererà ufficialmente il 1 febbraio dall’Anversa e potrebbe prendere il posto di Pereiro nella rosa dei sardi.
22.58 – L’agente Fifa, Gabriele La Manna ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay: “All’Inter piace Tiago Djalò. Per questioni di logica, il suo acquisto potrebbe essere legato a Skriniar”.
22.18 – L’agente di Demme smentisce l’addio al Napoli: “Ci sono veramente poche possibilità”.
21.37 – UFFICIALE | Il Brescia ha esonerato Aglietti e ha deciso per il ritorno di Clotet.
21.01 – Ciccio Caputo commenta il suo passaggio all’Empoli: “Sono contento di essere qui, ringrazio Zanetti per le belle parole”.
20.29 – È fatta per l’arrivo di Cassandro al Lecce: chiusa la trattativa con il Cittadella.
20.00 – UFFICIALE | Il Verona ha annunciato dall’Hertha Berlino l’arrivo di Deyovaisio Zeefuik, classe 1998.
19:33 – Secondo ‘Rai Sport’, quella di domenica contro il Monza sarà una gara spartiacque per il futuro di Dionisi sulla panchina del Sassuolo.
18:56 – Sampdoria, si allontana l’obiettivo Giorgos Giakoumakis: il Celtic ha accettato un’offerta di circa 3 milioni di euro dall’Urawa Red Diamonds.
18:23 – L’agente di Depay, Ledure, smentisce a CM.IT il possibile scambio tra Inter e Barcellona con Correa: “Posso confermare non c’è nulla in corso”.
17:58 – Verona, UFFICIALE: arriva l’attaccante Jayden Braaf dal Borussia Dortmund.
17:22 – UFFICIALE: Rakitskyi torna allo Shakhtar Donetsk. Ha firmato fino al termine della stagione in corso.
16.36 – CM.IT | Ounahi-Napoli in stand by: rischio Leicester e Leeds per Spalletti.
16.17 – Verona, ufficiale l’acquisto di Zeefuik: depositato il contratto di Deyovaisio Zeefuik, esterno destro che arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Hertha Berlino.
15.49 – ULTIME CM.IT | Jhon Duran all’Aston Villa. Il club inglese ha sconfitto la concorrenza del Benfica aggiudicandosi il giovane attaccante colombiano. Ai Chicago Fire circa 16 milioni di euro più 4 di bonus. Per Duran contratto da 1-1,2 milioni di euro a stagione.
15.01 – Ribaltone in panchina: si riparte da Rafa Benitez.
14.24 – Dopo il brutto infortunio di Ospina, l’Al-Nassr penserebbe a Keylor Navas, ex compagno di Ronaldo a Madrid, per coprire l’assenza del colombiano secondo quanto riferito da ‘Marca’.
13.51 – Il presidente Marco Lanna ci ha parlato in esclusiva della situazione societaria della Sampdoria: “Spero che nei prossimi giorni arrivi il cambio di proprietà”.
13.35 – UFFICIALE importante rinforzo per la Primavera del Lecce: si tratta di Marco Bruhn, punta danese di 19 anni proveniente dall’FC Nordsjaelland.
12.42 – UFFICIALE: Deyovaisio Zeefuik è un nuovo giocatore del Verona. Il terzino olandese arriva dall’Hertha Berlino in prestito con diritto di riscatto.
11.54 – Ora è anche ufficiale: Davide Nicola è stato esonerato dalla Salernitana.
10.45 – CM.IT: Ore caldissime per la panchina della Salernitana. Nicola va verso l’esonero ed è ormai una corsa alla sua successione: D’Aversa tra i nomi in pole, ma anche Di Francesco, Iachini e Semplici oltre alla suggestione Paulo Sousa che è stato offerto. La decisione in giornata.
9.38 – ULTIME CM.IT: Inter e Barcellona riflettono sullo scambio Brozovic-Kessie, ma al momento non c’è ancora una reale trattativa tra le parti.
9.01 – Non solo Kessie-Brozovic: Barcellona e Inter – come riportano dalla Spagna – penserebbero anche a uno scambio Depay-Correa già in questa finestra invernale del mercato.
8.43 – Salernitana travolta dall’Atalanta, Nicola a forte rischio: Mazzarri, Semplici, D’Aversa e Di Francesco tra i papabili sostituti in caso di esonero.
Giuliano Simeone è pronto a sognare in grande dicendo addio all'Atletico Madrid. C'è già un'offerta…
Durante il primo tempo della partita del Via del Mare un errore ha attirato l'attenzione…
La Juventus torna alla vittoria, funziona la cura Tudor: le parole al termine del match…
Parte col piede giusto l'avventura sulla panchina della Juventus di Igor Tudor: le dichiarazioni in…
La Juve riparte da Tudor, ma per la panchina della 'Vecchia Signora' incombe sempre l'ombra…
Dopo le gare giocate nel pomeriggio, si chiude il sabato della trentesima giornata del campionato…