Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, tutte le news e le trattative del 17 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative e i movimenti di calciomercato di oggi, martedì 17 gennaio

Archiviata la 18esima giornata di Serie A, chiusa con le polemiche di Empoli-Sampdoria per il gol blucerchiato annullato in extremis e lo sfogo del presidente Lanna, attenzione ancora sul mercato. Oltre ovviamente alla vigilia della Supercoppa Italiana tra Milan e Inter.

diretta mercato 17 gennaio calciomercato.it 20231701
Le trattative di mercato del 17 gennaio 2023 – calciomercato.it

I club continuano a monitorare la situazione sul calciomercato e soprattutto le ‘piccole’ provano a muovere le acque con qualche colpo. Giornata potenzialmente decisiva anche in panchina per la Salernitana. Juve, Milan e Inter aspettano di capire cosa succederà in uscita. Calciomercato.it vi fornirà tutti gli aggiornamenti live sulle mosse dei club di Serie A e all’estero: le ultimissime news su Juventus, Milan, Inter e non solo.

LIVE

23.00 – Per la panchina della Salernitana, al momento, Semplici sembra il nome più caldo come detto oggi. Alternative D’Aversa e Iachini, Di Francesco molto sfumato

22.45 Secondo quanto riferito da “The Mirror”, il West Ham sarebbe tentato all’idea di mettere le mani su Maguire, in prestito. Staremo a vedere quali scenari, eventualmente, questo tipo di operazione potrebbe schiudere.

22:00 UFFICIALE: lo Spezia ha reso nota la cessione a titolo temporaneo di Aimar Sher al Groningen.

20.43 – Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato a ‘Infinity’ di Ounahi: “Ottimisti nonostante inserimento del Leeds? Siamo ottimisti, il calciatore è bravo ma in questo momento non pensiamo al mercato”.

19.59Incontro alla Continassa tra la mamma di Rabiot e la dirigenza della Juventus come affermato a Tv Play da Stefano Lanzo.

18.54 – La Cremonese cede Ascacibar all’Estudiantes: lo ha annunciato il club argentino.

18.05CM.IT: incontro tra il Torino e l’entourage di Ilic: c’è ancora distanza. Il Verona vuole sui 20-25 milioni, considerato che 5 sono destinati al Manchester City come percentuale sulla rivendita. I granata interessati anche a Hien, compagno di Ilic al Verona. I granata insistono per mettere le mani anche sul suo cartellino. Le trattative viaggiano però separatamente. Attesi aggiornamenti pure su Shomurodov, priorità per l’attacco.

17.40Memphis Depay è sempre più vicino all’Atletico Madrid. Ora o in estate l’olandese sembra indirizzato verso i Colchoneros.

17:09 – Jerome Boateng, in forza al Lione, ha parlato del suo futuro: “Molti tifosi vogliono che torni all’Amburgo. Sono molto contento di questo e posso soltanto dire che non escludo niente”.

16:44 – CM.IT | Monza, Marrone in uscita: c’è il forte pressing dello Zulte Waregem, in pole sulle big di Serie B.

16.17Ultime CM.IT: duello tra Inter e Napoli per l’ex Milan Djalo. Nerazzurri avanti, c’è già il sì del portoghese, per il possibile erede di Skriniar.

16.00 – L’arrivo di Davide Ballardini alla Cremonese smuove anche il calciomercato: l’allenatore ha chiesto Davide Bertolacci.

15.29 CM.IT | Salernitana a caccia del nuovo allenatore: al momento manca l’accordo con D’Aversa, nuovi contatti con Semplici.

15.11 – Lionel Scaloni non chiude alla possibilità di allenare la Spagna: “Perché no? Mi ha dato tanto ed è la mia seconda casa”.

14.45 – Colpaccio del Girona, che ha ufficializzato l’ingaggio di Viktor Tsygankov fino al 2027.

14.24 – Per il momento, l’allenatore della Salernitana è Stefano Colantuono, in attesa dell’accordo per il nuovo tecnico dopo l’esonero di Davide Nicola. Se non dovesse arrivare per tempo, potrebbe essere proprio Colantuono a sedersi in panchina per sfidare il Napoli.

14.00 – Nonostante i recenti rumors sulle offerte di Everton e Newcastle, la trattativa più calda riguardante Piero Hincapié al momento resta quella per il rinnovo con il Bayer Leverkusen, secondo le fonti in possesso di Calciomercato.it.

13.50 – Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, il forte interesse dell’Aston Villa per Gerard Deulofeu non si è ancora tramutato in un’offerta ufficiale.

13.15 – Il Lecce ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Cassandro dall’A.S. Cittadella. Il terzino destro ha sottoscritto un accordo di tre anni con opzione per altri due.

12.44 – ESCLUSIVO | Cuccureddu: “Allegri deve giocarsela. Juve, ti manca Dybala”.

12.19 – Il Chelsea pensa anche a Noni Madueke: l’esterno inglese piace a Milan, Juve e Napoli. Sarebbe pronta un’offerta da 30 milioni di euro per convincere il Psv Eindhoven.

11.49 – Possibile nuovo ribaltone per la panchina del Tottenham: non è da escludere il ritorno di Pochettino, con Conte che potrebbe tornare alla Juventus.

11.44 CM.IT | Accostato anche allo Spezia prima degli arrivi di Esposito e Zurkowski, il centrocampista brasiliano Charles del Midtjylland potrebbe tornare in patria: piace a Sao Paulo e Santos.

11.08 – Salernitana, clamorosa idea Ribery: allenatore per una partita. Ecco come stanno le cose.

10.39CM.IT | Potrebbe terminare, dopo 37 anni, l’Era Pozzo: cessione vicina per l’Udinese ad un fondo statunitense.

10.10 – La Juventus è interessata a Vicario, ma il Bayern è piombato con forza sul portiere dell’Empoli offrendo 20 milioni. Previsto un nuovo assalto già per gennaio.

9.41 – Forte interesse dell’Aston Villa per Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese.

9.02 – L’Atalanta non fa sconti: servono 40 milioni per Scalvini. Inter, Juve, Bayern e City sulle sue tracce.

8.35 – Il Torino si avvicina al colpo Ivan Ilic dal Verona.

Gestione cookie