Napoli-Cremonese, l’assegnazione del primo goal degli Azzurri ha destato non poche perplessità sui social. Ecco una rapida carrellata.
Da pochi istanti si è chiuso la prima frazione di gioco al “Maradona”. Al termine di 45 minuti piuttosto equilibrati, è il Napoli di Luciano Spalletti a condurre le operazioni, con gli Azzurri che sono riusciti a ribaltare l’iniziale svantaggio.
Dopo un avvio soporifero, culminato con il goal siglato da Pickel, i padroni di casa hanno aumentato i giri del motore, trovando prima il pareggio con Juan Jesus, e poi il goal del vantaggio con Simeone. L’attaccante argentino ha gelato Carnesecchi svettando di testa in maniera imperiosa. Qualche dubbio, invece, è stato sollevato in merito all’assegnazione del goal di Juan Jesus.
L’azione che ha portato al momentaneo 1-1 ha visto Carnesecchi opporsi ad una conclusione dal cuore dell’area di rigore di Ndombelé. L’estremo difensore della Cremonese, però, non è riuscito a respingere la palla fuori dal rettangolo verde, dando modo a Juan Jesus di insaccare da pochi passi.
Dopo il canonico check del VAR, Maria Sole Ferrieri Caputi ha deciso di confermare la regolarità della marcatura, giudicando regolare l’intervento di Simeone su Carnesecchi, rimasto per qualche minuto a terra. Dinamica che comunque ha letteralmente scatenato i social, con diversi tifosi che hanno esternato qualche perplessità, giudicando irregolare l’intervento su Carnesecchi:
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…