Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative e i movimenti di calciomercato di oggi, mercoledì 18 gennaio
Altra giornata di calciomercato invernale, con importanti eventi sullo sfondo. A Riyad, è il giorno della Supercoppa tra Milan e Inter, mentre la Juventus inaugura la nuova era con l’insediamento del rinnovato CDA.
Mercato ancora fermo sul fronte nostrano per grandi colpi in entrata, si attendono comunque novità per quanto riguarda Juventus, Milan, Inter e non solo, impegnate in particolare anche sul versante ‘interno’, con i rinnovi chiave come quelli di Rabiot, Leao e Skriniar. Attenzione poi alle evoluzioni in casa Salernitana per la panchina. Seguite su Calciomercato.it tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
23.51 – Zaniolo potrebbe lasciare la Roma già a gennaio: non solo Premier League tra i club interessati (Newcastle, West Ham e Tottenham), c’è anche il Borussia Dortmund.
23.32 – Il Marsiglia pronto a rinnovare il contratto di Kolasinac, in scadenza a giugno.
22.59 – La Fiorentina sta provando a chiudere per Brekalo. Calciomercato.it vi ha anticipato l’interesse dei viola, avendolo individuato come sostituto di Nico Gonzalez qualora l’argentino dovesse essere ceduto al Leicester.
22.24 – Anche il Lecce ha chiesto informazioni al Napoli per Alessio Zerbin.
21.36 – L’Espanyol ha preso in prestito il difensore Ronael Pierre-Gabriel.
20.48 – Adriano Galliani ha smentito l’accordo per Lirola: “Notizia infondata”
19.56 – Prima della Supercoppa, Marotta ha parlato del rinnovo di Skriniar: “Deve prendere una decisione con calma. Il nostro ottimismo è sincero, legato all’ottimo professionista e alla persona esemplare che Skriniar rappresenta”.
18:57 – Udinese, Gerard Deuleofeu – alla ‘CBS’ – allontana le voci di calciomercato su di lui: “Io a Udine sono felice, voglio restare qui e non mi interessa il futuro. Quello che deve succedere succederà”.
18:34 – Il Chelsea può cedere Gallagher a gennaio: il Crystal Palace lo ha già avuto nella passata stagione e ora sta pensando concretamente di riprenderlo.
17.40 – Intercettato da Calciomercato.it, il dirigente della Roma Tiago Pinto ha detto: “Shomurodov-Torino? Nessun accordo. Karsdorp? Non ci sono novità”
17.30 – Memphis Depay diserta l’allenamento con il Barcellona: sempre più probabile il suo trasferimento all’Atletico Madrid.
17.21 – Marley Akè trova poco spazio con Allegri e ha chiesto di essere ceduto in prestito: in corsa Fortuna Sittard, Cercle Bruges, Ajaccio, Amiens e Dijon.
17.02 – Il Napoli sta per cedere in prestito il giovane Ambrosino al Cittadella.
16.49 – Raphael Guerreiro ha deciso di non rinnovare il contratto con il Borussia Dortmund. Il terzino sinistro portoghese a costo zero fa gola a Juventus e Inter.
16.25 – CM.IT: Anche il Marsiglia, oltre al Feyenoord, ha provato per Schouten. Il Bologna ha però fatto muro, dichiarando incedibile il centrocampista olandese.
15.54 – CM.IT: Niente Inter per Sommer, accordo Bayern-Borussia da 8 milioni più bonus.
15.25 – Incontro a Milano tra il General manager della Roma Tiago Pinto e il Ds del Torino Vagnati: argomento di discussione Eldor Shomurodov, fuori dai piani di Mourinho e priorità per l’attacco di mister Juric.
14.48 – CM.IT: il Monaco ha fatto un sondaggio per Igor, difensore brasiliano della Fiorentina. I monegaschi sono a caccia del sostituto di Badiashile, ceduto al Chelsea.
14 – CM.IT: Fabio Silva è vicino al Psv. Il 20enne attaccante del Wolverhampton, da luglio scorso in prestito all’Anderlecht, verso la big d’Olanda con la medesima formula.
13.38 – CM.IT | La Juventus sta valutando di alzare la proposta a Rabiot avvicinandosi ai 10 milioni a stagione richiesti.
13.12 – Capitolo Ounahi: il Leeds non risulta, al momento, sulle tracce del giocatore marocchino, fortemente nel mirino del Napoli.
13.05 – Sono arrivati in Italia gli agenti di Oscar Gloukh, talento israeliano del Maccabi Tel Aviv. Previsto incontro con l’Udinese.
12.47 – Il futuro di Nicolò Zaniolo potrebbe essere lontano dalla Roma: a gennaio in pole Arsenal, Tottenham e Newcastle. Per giugno occhio al ritorno di Juventus e Milan sul centrocampista offensivo.
12.26 – Per Keylor Navas non c’è solo l’offerta dall’Arabia Saudita. Sul portiere anche due club di Premier League.
11.54 – Davide Nicola ha spiegato in una lettera cosa è successo alla Salernitana: “Ho chiesto con tutte le mie forze al Presidente di rivedere il provvedimento di esonero. Amo Salerno e credo ciecamente a questo progetto”.
11.51 – UFFICIALE | Clamoroso dietrofront della Salernitana: Davide Nicola resta sulla panchina dei campani.
11.43 – UFFICIALE | Kelvin Yeboah si trasferisce all’Augsburg dal Genoa: operazione in prestito con diritto di riscatto.
11.26 – Lecce, ricca offerta dal Southampton per il centrocampista Morten Hjulmand: sul piatto circa 11 milioni di euro.
11.00 – La Cremonese si muove anche in attacco: Kevin Lasagna è l’obiettivo numero uno.
10.25 – Colloqui fitti per il ritorno di Nicola sulla panchina della Salernitana. Le parti, confermano le informazioni in possesso di CM.IT, sono ormai vicinissime alla fumata bianca definitiva
10.15 – Dopo aver salutato la Cremonese per far rientro all’Hertha Berlino, Santiago Ascacibar tornerà in patria per vestire la maglia dell’Estudiantes
9.50 – Ocampos rientra al Siviglia dopo il prestito all’Ajax: è ufficiale
9.26 – Confermate le anticipazioni di Calciomercato.it su Radu al Lorient: il club francese prova a chiudere con l’Inter per il prestito.
9.15 – Inter, Depay si allontana: idea di scambio tra Barcellona e Atletico Madrid con Ferreira Carrasco.
9.00 – Indiscrezioni dalla Spagna: Vlahovic sarebbe interessato alla proposta dell’Arsenal.
Il commissario tecnico ha abbondanza di calciatori a metà campo e deve prendere una decisione:…
Le dichiarazioni dopo quanto visto domenica sera a San Siro, al termine del match che…
Le dichiarazioni del giornalista sul momento dell'Inter e i possibili colpi di mercato per il…
Per la formazione bianconera brutte notizie dall'area medica: l'infortunio del difensore colombiano è quello più…
Il difensore polacco, con un passato in Italia, potrebbe far ritorno nel nostro campionato: i…
Arriva l'ufficialità da parte del club giallorosso che annuncia il nuovo tecnico Claudio Ranieri è…