Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+18+gennaio
calciomercatoit
/2023/01/18/rassegna-stampa-prime-pagine-quotidiani-sportivi-18-gennaio-2023/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 18 gennaio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 18 gennaio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 18 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport del 18 gennaio 2023 – Calciomercato.it

Giornata di oggi dedicata alla Supercoppa italiana, primo trofeo della stagione, appuntamento importante non solo per questo ma anche per mettere di fronte Milan e Inter che si trovano in un momento particolare. “Il derby che scotta” è il titolo della ‘Gazzetta dello Sport’, con Tonali e Barella in foto in prima pagina insieme come protagonisti più che probabili della sfida. Intanto, frenata inattesa della capolista in Coppa Italia, fuori con la Cremonese: “Napoli che botta“. La Juventus si prepara a sua volta al debutto nella coppa nazionale e accoglie novità importanti dal mercato: “La Juve incontra mamma Rabiot, rinnovo possibile“.

Sul ‘Corriere dello Sport’, apertura ugualmente dedicata alla Supercoppa che diventa “Spareggio d’Arabia“. Una sconfitta manderebbe in crisi Milan o Inter, in un momento in cui la corsa scudetto appare a rischio. Anche se la capolista non è totalmente invulnerabile: “La stecca del Napoli” in Coppa Italia con la Cremonese sorprende alquanto. Problemi anche per la Lazio: “Immobile stop, deve fermarsi tre settimane“.

Su ‘Tuttosport’ invece l’argomento principale è il possibile rinnovo di Rabiot: “Juve-Rabiot, prove d’intesa“. In basso, a corredo, il titolo dedicato all’insediamento del nuovo CDA Juventus: “Oggi nasce la nuova società, ecco le prime mosse“. In alto, spazio alla Supercoppa, con il ‘confronto’ Leao-Lautaro Martinez e il titolo: “Siete ancora Super?“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di mercoledì 18 gennaio 2023

Interessanti sviluppi di mercato intanto all’estero. In Spagna, nell’apertura di ‘Sport’, il protagonista è Depay, con il titolo “Ultimatum por Memphis“: l’attaccante olandese del Barcellona può finire all’Atletico Madrid in uno scambio con Ferreira-Carrasco.

Le prime pagine di ‘Sport’ e del ‘Daily Express’ del 18 gennaio 2023 – Calciomercato.it

In Inghilterra, invece, tiene banco il futuro del Manchester United, con l’entrata in scena di Jim Ratcliffe, imprenditore stimato come il più ricco del Regno Unito e che può acquisire il club: “I’m your man” è il titolo del ‘Daily Express’.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it, da sempre appassionato di calcio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontarlo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Forfait pesante per i bianconeri: UFFICIALE salta lo scontro diretto

Domani pomeriggio prenderà il via la 13esima giornata di Serie A. Arriva però un infortunio…

50 minuti ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

1 ora ago

Estrazione Simbolotto, Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi 22 novembre

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…

1 ora ago

Galliani allontana l’esonero: “Fiducia totale in Nesta”. Rimpianto Chiellini | VIDEO CM.IT

Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…

2 ore ago

Colpo a centrocampo per il Milan: Fonseca svela l’indizio sul prescelto

Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…

2 ore ago

Partita truccata in Italia, l’ex Inter confessa: “C’era accordo per pareggio”

"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…

3 ore ago