Clamoroso e nuovo ribaltone sulla panchina della Salernitana: il presidente Iervolino pronto a richiamare Davide Nicola alla guida della squadra granata
Colpo di scena sulla panchina della Salernitana. A tre giorni dalla batosta contro l’Atalanta e il ko per 8-2, il patron Iervolino è pronto a richiamare in panchina Davide Nicola.
Lunedì il club campano aveva esonerato il tecnico dopo la fragorosa sconfitta di Bergamo, mentre adesso il sorprendente dietrofront come raccolto da Calciomercato.it. Il presidente Iervolino è tornato sui suoi passi e Nicola è vicinissimo così a tornare sulla panchina dei granata. Le parti sono in contatti proprio in questi minuti e tutto lascia pensare per il ritorno alla guida della Salernitana del 48enne tecnico piemontese.
Negli ultimi giorni si era parlato di D’Aversa, Semplici e Iachini per la sostituzione di Nicola, oltre alla suggestiva pista – subito smentita – che portava a Rafa Benitez. Ma niente da fare: Iervolino e la Salernitana ci hanno ripensato e Davide Nicola si appresta a tornare alla guida della società campana in vista della prossima sfida di campionato, quando all’Arechi andrà in scena sabato pomeriggio il derby contro la capolista Napoli.
Le ultime sul presente e sul futuro della panchina rossonera. Il tecnico portoghese saluterà a…
Tre colpi per l'attacco bianconero. La Juventus vuole cambiare subito pelle per il futuro: il…
Nonostante la vittoria contro il Genoa, non si placano le polemiche attorno alla Juventus dopo…
Il tecnico granata soddisfattissimo dopo il pareggio strappato all'Olimpico grazie all'ennesimo gol a una big…
Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa dopo l'amarissimo pareggio in casa con i granata che…
Il numero uno del club ha annunciato le dimissioni e ha motivato il suo gesto…