%26%238220%3BSi+%C3%A8+offerto%26%238221%3B%3A+la+mossa+di+Vlahovic+spiazza+la+Juventus
calciomercatoit
/2023/01/19/calciomercato-juventus-vlahovic-real-madrid-allegri/amp/
Mercato

“Si è offerto”: la mossa di Vlahovic spiazza la Juventus

Dusan Vlahovic non è ancora tornato in campo ed intanto si continua a discutere del futuro: la proposta del bomber serbo

Il nuovo corso della Juventus è iniziato ufficialmente ieri con l’investitura del nuovo Consiglio di Amministrazione e il passaggio di consegne con la vecchia dirigenza.

Vlahovic – Calciomercato.it

Obiettivo resta sempre quello di una squadra vincente, magari cambiando modus operandi: difficile vedere nei prossimi mesi colpi da novanta da parte dei bianconeri, più facile la caccia a giovani talenti da far esplodere allo ‘Stadium’.

Un nuovo corso che dovrebbe vedere al centro dell’attacco Dusan Vlahovic. Il condizionale è d’obbligo perché, al momento, il futuro del bomber serbo non è così certo. Attualmente l’ex Fiorentina è ancora fuori causa per il problema di pubalgia che lo condiziona da prima del Mondiale. Una situazione che sarebbe in via di risoluzione. Ieri, con Pogba e Cuadrado, Vlahovic ha preso parte all’allenamento congiunto con il Fossano, un segnale che il rientro si sta avvicinando. Magari la convocazione potrebbe arrivare già nel weekend per la sfida contro l’Atalanta, ma servirà comunque cautela visto i precedenti. Intanto però crescono i rumors intorno ad una sua possibile cessione.

Calciomercato Juventus, Vlahovic si offre: nuova sfida

Come raccontato da Calciomercato.it, la Juventus non ha intenzione di cedere Vlahovic già in questa finestra di mercato, mentre le cose potrebbero cambiare in estate.

Vlahovic – Calciomercato.it

A fine stagione, infatti, davanti ad una proposta allettante (dagli 80 milioni in su) potrebbe esserci il via libera alla cessione. Intanto dalla Spagna arriva la notizia di un interesse da parte del Real Madrid. Ne parla ‘fichajes.net’, secondo cui sarebbe stato lo stesso calciatore a bussare alla porta di Florentino Perez per prospettare un suo trasferimento al ‘Bernabeu’. Vlahovic per età e caratteristiche sarebbe il profilo perfetto per prendere il posto di Karim Benzema al centro dell’attacco ‘blanco’ in attesa del talento brasiliano Endrick. L’idea potrebbe quindi fare breccia nel Real Madrid che ha il solo francese come bomber di riferimento nella rosa. Servirà però l’offerta giusta per convincere la Juventus a dare il via libera alla cessione del serbo.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Koopmeiners è rimasto a Bergamo dopo Atalanta-Juve: colazione con De Roon e selfie coi tifosi

Nonostante i fischi ricevuti in campo, Bergamo resta un luogo speciale per Koopmeiners: dopo Atalanta-Juve…

7 minuti ago

Calciomercato, tutte le news e le trattative di mercoledì 15 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

15 minuti ago

Inter-Monza, asse per Bah: ma serve uno sforzo per superare il City | CM.IT

Il club allenato da Guardiola è avanti nella corsa al cartellino del difensore del Real…

40 minuti ago

Kolo Muani alla Juventus: chi sono i 7 migliori calciatori francesi in Serie A negli ultimi 10 anni

Kolo Muani si avvicina alla Juventus, abbiamo quindi voluto analizzare i 7 migliori calciatori francesi…

43 minuti ago

Pericolo Real, occhi su Milano: li vuole già a gennaio

I Blancos, reduci dalla batosta in Supercoppa, cercano un esterno destro e hanno puntato ben…

2 ore ago

Juve-Araujo, il Barcellona gela Giuntoli. Ecco tutte le alternative

I bianconeri vogliono un difensore centrale e l'uruguaiano è balzato in cima alla lista, ma…

2 ore ago