Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Crollo Milan, hanno già scelto il sostituto di Pioli

Pioli al centro del ciclone dopo il crollo del suo Milan nella Supercoppa italiana. I tifosi si schierano e spunta il nome del sostituto

Sono le ore più difficili per Stefano Pioli e il suo Milan campione d’Italia. Il pesante ko in Supercoppa, nel derby contro l’Inter, ha certificato la crisi della squadra rossonera.

Tifosi contro Pioli, chiamano Tuchel sulla panchina del Milan
Milan – calciomercato.it

Una partita senza storia a Riyadh che fa finire il tecnico sul banco degli imputati. A ‘DerbyDerbyDerby’, Giovanni Capuano si interroga così: “La disfatta in terra araba ha aggiunto un capitolo al romanzo (brutto) del 2023 del Milan. […] Pioli è in grado di far tornare i suoi giocatori a esprimersi con applicazione, umiltà, ferocia agonistica e spirito di squadra? Non tra qualche giornata ma subito, perché la stagione sta scivolando via. Solo se potrà rispondere positivamente a questo livello si potrà passare a quello successivo che coinvolge chi ha costruito un gruppo in cui, ad oggi, l’impatto dei nuovi arrivati è pressoché nullo. Ma è un altro discorso e rischia di essere un alibi per giocatori e tecnico che sembrano aver smesso di respirare la stessa aria”. .

Fabio Ravezzani, direttore di ‘Telelombardia’, ha invece commentato: “Nel mio piccolo, avevo detto e scritto subito che mandare 2 volte in 15 giorni la squadra in ritiro punitivo denotava il fatto che Pioli avesse le idee confuse e non sapesse bene dove e come intervenire. La partita con l’Inter l’ha confermato”. E nelle ultime ore si sono schierati anche i tifosi del Milan.

Milan, Pioli Out in tendenza: i tifosi scelgono il sostituto

Oltre all’hashtag Pioli out, finito in tendenza nelle ultime ore, i tifosi rossonero invocano il nome di Thomas Tuchel per la panchina del Milan.

Tifosi contro Pioli, chiamano Tuchel sulla panchina del Milan
Stefano Pioli – calciomercato.it

Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it.

Gestione cookie