Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative e i movimenti di calciomercato di oggi, giovedì 19 gennaio
Anche oggi si muove il calciomercato invernale, dopo la vittoria dell’Inter contro il Milan in Supercoppa.
Mercato ancora fermo sul fronte nostrano per grandi colpi in entrata, si attendono comunque novità per quanto riguarda Juventus, Milan, Inter e non solo, impegnate in particolare anche sul versante ‘interno’, con i rinnovi chiave come quelli di Rabiot, Leao e Skriniar. Seguite su Calciomercato.it tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
23.59 – Inter, Skriniar rifiuta il rinnovo: le ultime
22.10 – UFFICIALE: il Verona ha annunciato l’acquisto di Cyril Ngonge.
21.55 – Seguito anche dal Milan la scorsa estate, Joao Gomes è al centro di un duello di mercato tra Wolverhampton e Lione. Il giocatore, confermano le informazioni in possesso di Calciomercato.it, preferisce il trasferimento in Inghilterra, mentre il Flamengo è maggiormente stuzzicato dal club francese (offerta da 19 milioni, 2 in più rispetto ai Wolves), che è volato in Brasile per tentare di convincere il ragazzo.
18.22 – Roma interessata ad Hamari Traore del Rennes, contratto in scadenza a giugno: sul giocatore maliano c’è anche il Lione.
17.57 – UFFICIALE: il giovane gambiano Juwara lascia il Bologna per trasferirsi in Danimarca, all’Odense.
17.28 – CM.IT | Stasera Juve-Monza: tanti gioielli bianconeri in vetrina, anche nelle fila dei brianzoli. Milan e Torino, invece, osservano Ciurria.
17.14 – Colloqui in corso tra Salernitana e Spezia: i liguri interessati a Botheim, possibile scambio che potrebbe coinvolgere uno tra Agudelo e Salva Ferrer.
17.06 – Secondo ‘The Athletic’ l’Arsenal avrebbe raggiunto un accordo con il Brighton per il trasferimento a Londra del belga Trossard: affare da 31 milioni di euro.
16.41 – UFFICIALE: Marco Benassi è un nuovo calciatore della Cremonese, il centrocampista arriva dalla Fiorentina a titolo temporaneo.
15.57 – UFFICIALE: Jonas Omlin è il sostituto di Sommer: il portiere svizzero lascia il Montpellier e si accasa al Borussia Moenchengladbach.
15.41 – UFFICIALE: Yann Sommer è un nuovo giocatore del Bayern Monaco: il portiere svizzero ha sottoscritto un contratto fino al 2025.
14.54 – Fabio Silva è pronto a firmare con il Psv: l’affare si chiuderà entra l’inizio della prossima settimana.
14.13 – Ufficiale il rinnovo di Karius con il Newcastle. Il portiere ha firmato fino al 30 giugno 2023.
13.55 – Goncalo Guedes resta un’opzione per l’attacco del Barcellona, con Memphis Depay ormai ai saluti. L’esterno d’attacco è stato proposto e piace ai blaugrana.
13.24 – Il Barcellona ha acquistato Lucas Roman per la squadra B: la notizia è che nel contratto del calciatore è stata inserita una clausola da 400 milioni di euro.
12.53 – UFFICIALE | Il Newcastle ha rinnovato il contratto di Loris Karius da qui al termine della stagione attuale.
12.25 – Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it ci sono sirene inglesi per Giuntoli: interessamento da parte del West Ham. Resta comunque intatta la possibilità di rinnovo con il Napoli.
12.00 – Dalla Spagna: Marcelo Brozovic è la priorità del Barcellona sul calciomercato. L’affare si può fare anche senza lo scambio con Franck Kessie.
11.28 – Nemanja Matic e la Roma sono destinati ad andare avanti insieme: per il centrocampista il rinnovo automatico potrebbe scattare già contro lo Spezia.
10.59 – UFFICIALE | Il Venezia ha ceduto in prestito Fiordilino al Sudtirol.
10.27 – Memphis Depay è già a Madrid: nelle prossime ore arriverà anche l’ufficialità.
10.10 – La Juventus continua la caccia al nuovo ds: piacciono Massara e Campos.
9.30 – Niente McKennie per l’Aston Villa: il club inglese vira su Ounahi, sempre più lontano dal Napoli.
8.00 – La Juventus inizia il suo nuovo corso: Massimiliano Allegri ha 5 mesi per convincere il nuovo CdA a confermarlo anche per la prossima stagione.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…