Fabio Silva, 20enne attaccante portoghese in forza all’Anderlecht ma di proprietà del Wolverhampton, firma con il Psv Eindhoven
Fabio Silva sta per diventare un nuovo calciatore del Psv Eindhoven, come anticipato dalla nostra redazione. Seguito in passato anche dal Milan, il 20enne attaccante portoghese è pronto ad intraprendere una nuova avventura.
Attualmente in prestito all’Anderlecht, ma di proprietà del Wolverhampton, nei prossimi giorni il calciatore firmerà con la società olandese. Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, l’operazione è ormai in dirittura di arrivo ed entro martedì arriverà la formalizzazione dell’affare con la firma dell’attaccante con il nuovo club.
Fabio Silva si trasferirà in Olanda con la formula del prestito e si metterà a disposizione di van Nisterlooy. In stagione, il 20enne attaccante di Porto ha già messo a segno undici reti nelle trentadue apparizioni con la maglia dell’Anderlecht.
Spiccano le 7 reti in 20 partite nel campionato belga, un bottino reso ancora migliore dai quattro assist messi a referto in totale in questa annata. Per lui ora c’è una nuova avventura in Olanda con la prestigiosa maglia del Psv Eindhoven, squadra che attualmente occupa la quarta posizione nella Eredevisie con cinque punti di distacco dalla capolista Feyenoord. Per l’operazione rimonta van Nisterlooy potrà contare anche su Fabio Silva: firma in arrivo.
Il magnate americano per salvare la squadra francese dalla retrocessione dovrà cedere diversi giocatori a…
Il bomber ex Napoli può lasciare il Galatasaray già in inverno: tra la Premier League…
Dal mercato invernale a quello della prossima estate, i piani del club nerazzurro sono chiari.…
L'attaccante francese capocannoniere della Serie A e miglior marcatore nerazzurro del 2024: è lui il…
Ultimo turno di campionato prima di Natale, nonostante il Var ci sono degli errori oggettivi…
McKennie jolly multiuso per Thiago Motta: la stima del tecnico e della dirigenza, che potrebbe…