Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, tutte le news e le trattative del 21 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative e i movimenti di calciomercato di oggi, sabato 21 gennaio

Sabato di campionato, ma con il calciomercato sempre sullo sfondo. E che negli ultimi dieci giorni potrebbe riservare sviluppi inattesi per le big italiane, anche visto quanto accaduto negli ultimi giorni.

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative del 21 gennaio
diretta calciomercato – Calciomercato.it

Da capire le ripercussioni, in entrata e in uscita, sulla Juventus dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica. L’Inter ormai è lontana dal rinnovo di Skriniar, che potrebbe anche dire addio a sorpresa nell’immediato. E la Roma è alle prese col caso Zaniolo, altro giocatore adesso ‘a rischio’. Nel frattempo, tiene sempre banco, in casa Milan, la questione del rinnovo di Leao.

Seguite su Calciomercato.it tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

23.35 – Kessie non si muove dal Barcellona. Dalla Spagna giunge notizia che l’ivoriano avrebbe comunicato al club la sua volontà di rimanere, almeno fino a giugno.

22.15Zaniolo proposto al Psg. E’ footmercato.net a riferire dell’idea della Roma di offrire il cartellino dell’italiano ai campioni della Ligue 1, non ottenendo per il momento alcuna risposta.

21.45 Secondo quanto riferito da footmercato.net, la Roma avrebbe offerto il cartellino di Zaniolo al Psg.

20.16 – Nuova sconfitta per l’Everton: Lampard sempre più a rischio.

19.39 – Il Bologna cerca nuovi innesti sulle corsie, piace Terzic della Fiorentina.

19.01 – Nel mirino anche della Juventus, Roberto Firmino ha però annunciato che è intenzionato a rinnovare il contratto con il Liverpool in scadenza a giugno.

18.20Matheus Henrique verso l’addio al Sassuolo. Secondo ‘Globo’ il Palmeiras è al lavoro per cercare un’intesa coi neroverdi, che al momento però non scendono dalla richiesta di 6 milioni.

18.04 – Il ds Cristiano Giuntoli sul rinnovo di Kvaratskhelia: “Non è il momento, ha ancora un contratto lungo”.

17.21Verona, infortunio per Henry: per il francese si teme un lungo stop, a quel punto si complicherebbe una sua partenza.

16.54 – CM.IT | Skriniar attende il Psg: la società transalpina dovrebbe garantire al centrale slovacco un ingaggio da 10 milioni di euro l’anno.

16.27 – UFFICIALE: Moukoko resta al Borussia Dortmund. Il giovane attaccante ha firmato un nuovo contratto con i gialloneri fino al 2026.

15.58 – Manca solo l’ufficialità per Arnaut Danjuma all’Everton: l’olandese ha raggiunto un accordo per lasciare il Villarreal e trasferirsi in Inghilterra con la formula del prestito.

15.18 – CM.IT | Udinese disposta a cedere Deulofeu anche a gennaio di fronte ad un’offerta di 20 milioni di euro: non risulta però esserci una trattativa così avanzata tra i bianconeri e la Roma.

14.47Monza, Palladino in conferenza allontana le voci di un addio di Valoti: “Conto su di lui, è un leader”.

14.36 – UFFICIALE: Vincent Aboubakar torna al Besiktas. Il centravanti del Camerun era stato ‘liquidato’ dall’Al-Nassr per permettere il tesseramento di Cristiano Ronaldo.

14.23Galtier in conferenza stampa non ha voluto rispondere alle domande su Skriniar: “Non ne posso parlare”

13.52Zaniolo regolarmente in gruppo alla vigilia dello Spezia, per cui non si è reso disponibile. In attesa di novità sul fronte mercato.

13.06Caos Juventus, Allegri fa un annuncio sul suo futuro in conferenza stampa.

12.47 – Stando alle informazioni in possesso di Calciomercato.it, l’ipotesi Zaniolo al Brighton non trova riscontri.

12.09 – UFFICIALE: lo Spezia deposita il contratto di Federico Marchetti.

11.41 – Kessie più lontano dall’Inter: il Chelsea tenta lo scambio col Barcellona con Ziyech.

10.56 – Juventus, mercato stravolto dalla penalizzazione: Rabiot vicino all’addio.

10.28 – Roma, futuro di Zaniolo in bilico: per ora giallorossi non convinti dai sondaggi di Tottenham, West Ham e Borussia Dortmund.

9.41 – Inter, fumata nera per il rinnovo di Skriniar: occhio al possibile addio a gennaio, si attendono le mosse del Psg.

Gestione cookie