Sentenza+Juve%2C+Giuntoli+lapidario%3A+%26%238220%3BNon+mi+permetto%26%238221%3B.+Poi+l%26%238217%3Bannuncio+su+Kvara
calciomercatoit
/2023/01/21/napoli-salernitana-juventus-giuntoli-kvaratskhelia-rinnovo/amp/
Notizie

Sentenza Juve, Giuntoli lapidario: “Non mi permetto”. Poi l’annuncio su Kvara

Salernitana-Napoli, le parole di Giuntoli nel pre-gara: il ds azzurro lapidario sulla sentenza nei confronti della Juventus, poi l’annuncio su Kvaratskhelia

Un derby che significa tanto, per l’una e per l’altra squadra. Il Napoli, dopo il sonoro 5-1 rifilato alla Juventus, punta a riconfermarsi in campionato e a rilanciarsi dopo l’inaspettata uscita in Coppa Italia contro la Cremonese.

Giuntoli su Kvaratskhelia e sentenza JuveGiuntoli su Kvaratskhelia e sentenza Juve
Cristiano Giuntoli – Calciomercato.it

La Salernitana invece, dopo la batosta di Bergamo con 8 reti incassate, ha deciso di richiamare Davide Nicola, chiamato a guidare la squadra in una sfida importantissima e sentitissima da tutto l’ambiente granata. E nel pre-gara, ai microfoni di ‘Dazn’, ha parlato il ds azzurro Cristiano Giuntoli.

Inevitabile un commento sulla partita, ma anche su quella che è stata la notizia clou della giornata di ieri, con i 15 punti di penalizzazione inflitti alla Juventus da parte della Corte d’Appello Federale. A riguardo, però, Giuntoli non ha voluto commentare: “La penalizzazione di punti per la Juventus? Non mi permetto di dare giudizi. Penso al Napoli, pensiamo al quotidiano che è quello che ti dà il futuro, di quello non voglio parlare”.  Oltre alla penalità, Giuntoli ha parlato anche di campo, ma pure di mercato. In particolare sul discorso legato al rinnovo di Kvaratskhelia, grande assente nella sfida dell’Arechi: “Siamo ancora arrabbiati per l’esclusione dalla Coppa Italia, guardiamo al futuro e speriamo di fare una grande partita. Rinnovo Kvaratskhelia? Non c’è bisogno, ha un contratto lungo, siamo in contatto con gli agenti e il ragazzo, ma ora è tempo di concentrarsi sul campo e sul quotidiano.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

Non ce la fa per Roma-Cagliari: scelta obbligata per Ranieri

Claudio Ranieri costretto ad escludere il suo capitano per Roma-Cagliari: fuori dalla lista dei convocati,…

12 minuti ago

DIRETTA Serie A, Venezia-Napoli: le formazioni UFFICIALI

Dopo le gare giocate venerdì e sabato, si apre la domenica della ventinovesima giornata del…

43 minuti ago

Scaroni e la gaffe in tv sui disabili, tifosi del Milan furiosi: “Peggior dirigenza di sempre”

Sul web, i tifosi del Diavolo si scagliano contro Scaroni dopo le dichiarazioni rese prima…

52 minuti ago

Nasce MarketDomain.it: Il Marketplace Italiano che cambia le regole del gioco è Online

Nel mondo digitale, un dominio premium non è solo un indirizzo web, ma un vero…

2 ore ago

Nico Paz resta in Serie A, ma il Real Madrid fa fuori l’Inter

Per i nerazzurri, arrivano notizie non incoraggianti per Nico Paz: la svolta di mercato determinata…

2 ore ago

Calciomercato: hanno già preso Salah a zero, la svolta

Momo Salah è pronto a lasciare il Liverpool. L'esterno ex Roma e Fiorentina, dopo aver…

3 ore ago