Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 21 gennaio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 21 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La notizia che tiene banco su tutti i quotidiani nostrani è ovviamente quella della clamorosa penalizzazione della Juventus. La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con “Juve stangata: -15“. Nel frattempo, l’Inter si prepara a salutare Skriniar: “Skriniar ai saluti, può partire subito. Inter, nel mirino Smalling e Scalvini“.
Il ‘Corriere dello Sport’ titola “Juve -15: asfaltata” per commentare la decisione della Corte d’Appello federale, con la fortissima penalizzazione in classifica per i bianconeri, ora decimi. In basso, spazio al mercato, con scenari altrettanto clamorosi: “Skriniar al Psg già a gennaio?” e “Zaniolo rompe con la Roma“.
‘Tuttosport’, dall’ottica bianconera, titola con “Roba da matti” e “Juve -15: ingiustizia è fatta!“. In prima pagina, tutti i dirigenti coinvolti, da Andrea Agnelli a Pavel Nedved, con le squalifiche loro comminate. Sul mercato: “Strappo Zaniolo. E Skriniar scarica l’Inter: va al Psg“.
Vicende particolari che tengono banco anche in Spagna, dove Dani Alves è stato arrestato per presunta violenza sessuale: “A prision“, è il titolo di ‘As’, con la foto in prima pagina del giocatore brasiliano.
‘Mirror’, in Inghilterra, apre invece con il big match di giornata in Premier League tra Arsenal e Manchester United che può contare molto nella corsa al titolo: “Guns for higher“.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…