Voci su un possibile rinvio per Salernitana-Napoli: ecco come stanno realmente le cose, le ultime dall’Arechi
Il maltempo rischia di non far disputare uno dei match piĂą attesi della diciannovesima giornata di Serie A.
E’ l’immediata vigilia del derby campano tra Salernitana e Napoli ad essere state agitata da indiscrezioni su un possibile rinvio a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco. A Salerno piove ormai da tre giorni e questo potrebbe aver avuto effetto sul campo. Stando ad alcune indiscrezioni uscite a poche ore dal fischio d’inizio, l’erba dell’Arechi non sarebbe in perfette condizioni con il pallone che non rimbalzerebbe bene in più punti.
In realtĂ , stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, i movimenti che arrivano dal terreno di gioco non lasciano presagire nessuna particolare criticitĂ tale da mettere a rischio la regolare disputa della partita.
Le condizioni meteo a Salerno non sembrano essere particolarmente critiche. Questa mattina in città la pioggia non è caduta in maniera abbandonante e attualmente nella zona stadio non piove.
C’è da sottolineare anche come l’impianto di drenaggio dello stadio sia stato rifatto da un paio di anni e solitamente è efficiente. Ovviamente il terreno di gioco non potrà essere in perfette condizioni, anche perché in Campania il maltempo imperversa ormai da una settimana, ma Salernitana-Napoli non sembra essere a rischio. Le condizioni del campo saranno come di consueto nel corso del sopralluogo dell’arbitro che avverrà a breve.
Le parole del vice del tecnico azzurro dopo il pareggio col Bologna che fa felice…
Gli azzurri mettono subito in discesa la gara del 'Dall'Ara', ma nella ripresa gioca solo…
Lettera di protesta alla FIGC per far saltare l'approdo in rossonero dell'ex dirigente della Juventus?…
I bianconeri potrebbero ritornare con forza su un vecchio obiettivo. Giuntoli lo ha seguito in…
La nuova Juventus di Igor Tudor ha pareggiato ieri contro la Roma. La sfida dell'Olimpico…
Nome a sorpresa per il calciomercato degli azzurri. Sta giocando adesso al 'Dall'Ara', ecco tutti…