Brutto infortunio al ginocchio destro: l’attaccante va ko ed esce in lacrime dal campo, si teme un lungo stop
Una vittoria contro un diretto avversario in corsa per la salvezza: due gol segnati, zero subiti e tre punti fondamentali per accorciare il distacco e sperare ancora.
Una gara semplicemente perfetta per il Verona, vincitore per 2-0 contro il Lecce nell’anticipo della 19esima giornata di campionato giocato al Bentegodi. Il Sassuolo, quart’ultimo, ora è lontano solo quattro punti. L’unica macchia per il club gialloblù è l’infortunio ad Henry. Il centravanti francese è entrato in campo nel finale di gara al posto di Djuric, ma proprio all’inizio del recupero si è accasciato a terra dopo un movimento del ginocchio innaturale. L’attaccante, così come tutti gli altri giocatori in campo, hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Il ginocchio destro del calciatore francese ha letteralmente ceduto ed Henry è stato soccorso in lacrime dai medici della squadra.
I presagi non lasciano trasparire nulla di buono. La permanenza in gialloblù dell’attaccante transalpino sembrava in bilico visto il poco spazio trovato nelle ultime giornate, l’infortunio rischia quindi di far saltare i piani mercato. Per lo meno di complicare quella che potrebbe essere una possibile cessione. Da valutare invece la situazione in entrata: se lo stop dovesse essere lungo, non è escluso che il Verona possa decidere di cercare qualche occasione per rafforzare il proprio attacco.
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…