Nicolò Barella potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione, cinquanta milioni in meno rappresentano una tentazione importante
L’Inter scende in campo domani contro l’Empoli per mantenere invariate le distanze dal Napoli, vittorioso sul campo della Salernitana.
I nerazzurri hanno il morale a mille dopo il successo in Supercoppa contro i cugini del Milan, anche se la festa è stata in parte ‘rovinata’ dalle notizie sul rinnovo di Milan Skriniar. Il centrale slovacco ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno ed ora si attende di conoscere il suo futuro. Skriniar vuole monetizzare al massimo il prossimo contratto e per lui è pronto un quinquennale da 10 milioni di euro a stagione con il Psg. Come raccontato da Calciomercato.it, è difficile immaginare un addio già nel mese di gennaio con l’Inter che avrebbe difficoltà a rimpiazzarlo in pochi giorni.
Skriniar via a fine anno dunque, quando il suo potrebbe anche non essere l’unico addio. Già perché anche Nicolò Barella potrebbe essere sacrificato per questioni di bilancio. Il centrocampista sardo ha diversi estimatori e il suo futuro potrebbe essere intrecciato con quello di Bellingham.
Il centrocampista del Borussia Dortmund è ambito dai migliori club d’Europa ma la società tedesca lo valuta oltre cento milioni di euro. Ecco allora che il suo destino è la Premier League, campionato dove non si ha problemi a versare certe cifre.
Ed allora anche il Real Madrid è destinato ad arrendersi e mollare la presa sul 19enne inglese. Florentino Perez ha però pronta l’alternativa per accontentare Carlo Ancelotti, visto che a metà campo potrebbe registrare addii di peso a fine stagione (da Kroos a Modric). Il nome è proprio quello di Barella che, rispetto ai 120 milioni di Bellingham, potrebbe essere acquistato per circa 70 milioni. Questo il pensiero che, stando a quanto riferisce ‘elnacional.cat’, starebbe facendo proprio il presidente del Real Madrid, tentato dallo ‘sconto’ di cinquanta milioni di euro. Un intreccio che potrebbe portare Bellingham in Premier League e Barella via dall’Inter, con destinazione Madrid.
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…