Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative e i movimenti di calciomercato di oggi, domenica 22 gennaio
Con il caso Juventus che la fa ancora da padrone, la Serie A scende in campo per la diciannovesima giornata di campionato. Riflettori puntati sulla Roma e sulla caccia al sostituto di Zaniolo, che ha chiesto la cessione e non è stato convocato per la sfida contro lo Spezia.
Sarà sicuramente questo uno dei temi caldi della giornata, caratterizzata anche da tante indiscrezioni sulle altre big: dall’Inter al Milan, passando per la Lazio e il Napoli. Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale sulle principali trattative e notizie del giorno.
LIVE
23.50 – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Conte avrebbe rifiutato un’offerta di prolungamento da parte del Tottenham.
22.58 – Angel Di Maria a ‘Dazn’ nel post partita di Juventus-Atalanta ha risposto ad una domanda sul suo futuro: “La mia decisione è sempre legata alla mia famiglia e la mia famiglia sta benissimo qui a Torino”.
21.45 – La Salernitana è pronta ad accogliere Troost Ekong.
20.40 – Trattativa molto avanzata tra Verona e Marsiglia per Ilic, ma non è ancora chiusa.
20.35 – Il Monza ha chiuso con l’Inter per Carboni. Il giocatore rientra dal Cagliari e si trasferisce in Brianza in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Domani, confermano le informazioni in possesso di CM.IT, ci saranno le visite mediche.
20.33 – UFFICIALE Crystal Palace: rinnova il portiere spagnolo Guaita.
19.58 – Verona, l’Olympique Marsiglia sarebbe interessato ad Ilic.
19.29 – L’Arsenal starebbe pensando di pagare la clausola da 60 milioni di Zubimendi, talentuoso centrocampista della Real Sociedad.
19.00 – Non solo Milan e Roma: anche l’Everton sarebbe sulle tracce di Hakim Ziyech.
18.11 – Niente infortunio per Deulofeu: lo ha ufficialmente comunicato l’Udinese. Per lo spagnolo si è parlato anche di un possibile addio a gennaio con la Roma interessata.
17.25 – CM.IT | La cessione di Nicolò Zaniolo non è affatto semplice a nove giorni dalla fine del calciomercato. Resta in lizza il Tottenham, ma anche in questo caso la trattativa non è in fase avanzata. Smentite su Brighton e Leeds.
17.13 – Frecciata di Tiago Pinto prima del match tra Spezia e Roma: “Qualcuno ha provato a mettere gli interessi individuali davanti a quelli collettivi”.
16.48 – L’Inter ha perso diversi milioni dalla mancata cessione di Milan Skriniar la scorsa estate. Ora le cose si complicano, anche in chiave cessioni.
15.50 – Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ha chiarito il futuro del portiere: “Sto parlando del rinnovo con il Napoli, ma ci sono anche club inglesi”.
14.45 – Ai microfoni di ‘DAZN’ prima di Monza-Sassuolo, Giovanni Carnevali ha parlato del futuro di Davide Frattesi e degli altri big neroverdi: “Abbiamo individualità forti, ma poi bisogna dimostrarlo sul campo e noi oggi non lo stiamo dimostrando. I giocatori più importanti non si muoveranno fino al termine della stagione”.
14.00 – Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij, ha parlato del rinnovo del suo assistito: “Non so se Skriniar andrà al PSG già entro la fine del mercato di gennaio, ma quello che posso dire è che i dirigenti dell’Inter in queste ore mi hanno chiamato per accelerare il rinnovo di de Vrij”.
12.50 – Il dg dell’Udinese Pierparolo Marino ha parlato della possibilità di vedere Deulofeu alla Roma: “Per adesso il giocatore e i suoi agenti hanno retto agli approcci dei club importanti in giro per l’Europa. Devo dire che ad ora non c’è nessuna trattativa seria in corso con la Roma, ma confermo che ci sono interessamenti dall’Europa”.
9.30 – Roma su Ziyech per il dopo Zaniolo: e sul giallorosso può fiondarsi il Milan.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…