Juventus-Atalanta, polemiche bianconere per il contatto in area di rigore ai danni di Milik. Social in fermento.
Si è chiuso da pochi istanti il primo tempo di Juventus-Atalanta. Gara assolutamente vibrante, che ha vissuto rapidi capovolgimenti di fronte. I padroni di casa hanno provato ad assumere un approccio assolutamente aggressivo, tenendo alto il baricentro e aggredendo i portatori di palla bergamaschi nella propria area. Alla prima imbucata, però, sono stati infilati da Lookman, abile a beffare Szczesny sul primo piano ed insaccare il momentaneo 0-1.
A quel punto la compagine di Allegri si è riversata in avanti, creando un paio di situazioni interessanti. A destare polemiche è stato soprattutto il mancato fischio di Marinelli sul contatto in area di rigore bergamasca tra Milik e Palomino. Con un passaggio in verticale dei suoi, Di Maria aveva trovato un’imbucata fulminea per servire Milik. L’attaccante polacco, dopo aver ingaggiato un duello corpo a corpo con Palomino, è caduto in area dopo una trattenuta del difensore dell’Atalanta. Il direttore di gara, e con lui il VAR, non ha ritenuto che ci fossero le condizioni propizie per intervenire.
I social sono subito diventati cassa di risonanza del malcontento dei tifosi della Juventus, che non hanno digerito la decisione arbitrale, auspicandosi un altro tipo di intervento. Ecco una rapida carrellata:
Stagione da dimenticare per il Diavolo: tutti finiscono nel mirino della critica. Cosa sta accadendo…
A fine stagione tutti gli allenatori tireranno le somme per decidere il loro futuro: spunta…
Ecco cosa è accaduto proprio in questi istanti in vista della sfida che si giocherà…
Cristiano Ronaldo è finito nel mirino dell'Inter: una nuova bomba di calciomercato. Il nuovo annuncio…
Non arrivano notizie incoraggianti per l'Inter in vista delle prossime uscite decisive. Inzaghi deve fare…
Buona la prima in campo per Tudor da allenatore della Juventus. La beffa arriva però…