Barella+%C3%A8+una+furia%3A+il+gesto+dopo+la+sostituzione+di+Inzaghi
calciomercatoit
/2023/01/23/inter-barella-furia-empoli-sostituzione-inzaghi-skriniar/amp/
Notizie

Barella è una furia: il gesto dopo la sostituzione di Inzaghi

Serata da dimenticare per l’Inter nel posticipo di campionato contro l’Empoli: Barella viene sostituito e va su tutte le furie

Partita finora da dimenticare per l’Inter, sotto di un gol contro l’Empoli dopo la rete realizzata al 68’ dal baby Baldanzi.

Inter, Barella squalificato: la sua rabbiaInter, Barella squalificato: la sua rabbia
La rabbia di Barella – Calciomercato.it

La squadra di Simone Inzaghi dal 40’ del primo tempo è in dieci uomini per la doppia ammonizione di Skriniar, espulso dopo aver ricevuto il secondo giallo dall’arbitro Rapuano per un’entrata scomposta su Caputo. Inter sotto ritmo e che ha creato poche opportunità dalle parti di Vicario, con la situazione per la squadra di Inzaghi che è peggiorata inevitabilmente dopo la ‘cacciata’ di capitan Skriniar, quest’ultimo sempre più vicino all’addio in estate ai nerazzurri visto il mancato rinnovo con la società del presidente Zhang.

Inter-Empoli, Barella furioso dopo il giallo e la sostituzione

Tra i meno brillanti della serata c’è Nicolò Barella: prestazione sottotono per il centrocampista della Nazionale, un po’ affaticato e poco lucido rispetto alle ultime uscite. 

Nicolò Barella – Calciomercato.it

Il numero 23 interista si è beccato un cartellino giallo a metà ripresa ed, essendo in diffida, salterà per qualifica l’anticipo di sabato prossimo in campionato sul campo della Cremonese prima del derby contro il Milan del 5 febbraio. Qualche minuto più tardi Barella è stato sostituito da Inzaghi, che come consuetudine difficilmente lascia in campo i giocatori ammoniti per tutta la partita. L’ex Cagliari ha lasciato il posto ad Asllani, uscendo infuriato dal campo. Barella si è tolto i guanti e li ha scagliati con violenza verso la panchina, prima di sedersi insieme al resto dei compagni per continuare a seguire il match. Non è dato sapersi al momento con chi ce l’avesse Barella: se con la scelta di Inzaghi di sostituirlo, per l’andamento negativo della partita o per l’ammonizione che gli farà saltare la prossima gara. Sicuramente non una serata da ricordare per l’Inter, sempre più lontana dalla vetta della classifica e dalla capolista Napoli. 

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Paratici nuovo Ds del Milan: intesa raggiunta, confermata l’anticipazione di CM.IT

Il blitz a Londra ha portato i suoi frutti. L'ex dirigente di Tottenham e Juventus…

5 minuti ago

Tonali cambia il volto della Juve: tre contropartite per l’affare da 90 milioni

La Juventus a caccia del quarto posto Champions, lasciapassare per i grandi colpi sul mercato:…

25 minuti ago

Inter, colpo dalla Spagna: giocherà insieme al cugino

Un nuovo intreccio di calciomercato dalla Spagna per un reunion familiare. Spunta la mossa dell'Inter:…

1 ora ago

Botta e risposta Thiago Motta: “Juve trattata in maniera vergognosa”

Le dichiarazioni del giornalista dopo quanto affermato dall'agente dell'ormai ex allenatore dei bianconeri La Juventus…

2 ore ago

Caos Serie A, comunicato UFFICIALE del club: “Ricorso al TAR”

Scoppia il caso nel massimo campionato italiano con la società che alza la voce e…

2 ore ago

Yildiz fa discutere alla Juventus: “Come fai a non cederlo a 100 milioni?”

Il fantasista turco è tornato protagonista sotto la gestione Tudor, ma di fronte a certe…

3 ore ago