Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 23 gennaio 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 23 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
Prime pagine odierne in Italia dedicate al big match domenicale tra Juventus e Atalanta, molto atteso per il tipo di reazione dei bianconeri alla penalizzazione in classifica. “Rabbia Juve“, è l’apertura della ‘Gazzetta dello Sport’. Di spalla, il momento delle milanesi. “Inter, capitano in fuga“, con Skriniar che potrebbe giocare per l’ultima volta a San Siro e poi partire alla volta del Psg. E poi, “Milan, consigli anticrisi“, con Sacchi che suggerisce a Pioli le mosse per uscire dagli ultimi risultati negativi.
Il ‘Corriere dello Sport’, a sua volta, titola sulla gara della Juventus, che lotta ma non va oltre il 3-3, un risultato che dopo la penalizzazione rischia di allontanare ulteriormente una già difficile rincorsa Champions: “Purgatorio Juve“.
‘Tuttosport’, per i bianconeri, sceglie un titolo più ottimista, premiando la reazione della squadra di Allegri: “La Juve non muore mai“. In basso, le ultime news di mercato. Per l’altra sponda di Torino: “Ilic, blitz Marsiglia. Il Toro però non molla“. Con sguardo sulle altre big di Serie A: “Inter, amaro Skriniar. Il Milan su Zaniolo: sfida al Tottenham“.
Campionato protagonista anche all’estero, con una domenica di campionato molto intensa in diversi casi. In Spagna, ‘As’ celebra il successo per 2-0 del Real Madrid in casa dell’Athletic Bilbao, utile per rimanere in scia al Barcellona: “Leones“, con il primo piano di Benzema autore della prima rete.
Il big match in Inghilterra era quello tra Arsenal e Manchester United. Vittoria 3-2 dei ‘Gunners’ nel finale con doppietta di Nketiah e squadra di Arteta che resta in fuga: “NkRedibles” è il titolo del ‘Mirror’.
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…