Da de Vrij ad Acerbi, Baldanzi e Meret: Federico Pastorello fa il punto su alcuni dei suoi assistiti
Da Acerbi a de Vrij, passando per Meret e Baldanzi. Federico Pastorello fa il punto su alcuni dei suoi assistiti nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Rai Sport’.
Si parte con de Vrij, in scadenza di contratto come Skriniar. Se per lo slovacco il rinnovo appare ormai sfumato, per l’olandese la trattativa è ancora in corso. “Ne stiamo parlando con la società – le dichiarazioni di Pastorello – e i colloqui sono positivi. L’Inter vuole che resti, ma non ci dispiacerebbe sondare offerte eventuali da Inghilterra e Spagna. A febbraio daremo una risposta”. Sempre in tema Inter, da decidere il futuro di Acerbi, arrivato in prestito con diritto di riscatto: “Marotta ha detto che vuole tenerlo, ma a determinate condizioni – spiega l’agente -. Trattare con Lotito è difficile ma sono fiducioso che un accordo si troverà”.
Contro l’Inter si è messo in mostra un altro assistito di Pastorello, Baldanzi, autore del gol vittoria per l’Empoli.
Nell’intervista alla Rai, l’agente racconta: “In Italia vengono a pescare i club inglesi perché i prezzi sono ancora ragionevoli. Ho visto l’operazione Kiwior, ma chiaramente vengono anche per i giocatori italiani. Baldanzi, ad esempio, è monitorato da mezza Premier League”.
Sempre i club inglesi sono anche sulle tracce di Meret, portiere del Napoli capolista: “Ha vissuto momento complicati, sembrava vicino alla cessione ma ha reagito da grande uomo e da grande campione. Con il Napoli parliamo per il rinnovo, ma c’è l’interesse anche di club inglesi”. i interessati”.
L'esclusione di Leao e i risultati che non arrivano: per Paulo Fonseca è il momento…
Il caso Milan Skriniar continua ad attirare l'attenzione mediatica in Italia come in Francia: è…
Le ultime sui bianconeri nel programma 'Juve Zone' in onda sul canale youtube di Calciomercato.it…
Mancini figura tra gli allenatori disoccupati dopo l'addio alla Nazionale saudita, con annessa maxi buonuscita.…
Non c'è solo Rafa Leao tra i sempre più probabili esclusi del match che opporrà…
Nella giornata di Rafa Leao, i tifosi del Milan hanno motivo di sorridere per un…