Il Napoli e la Fiorentina hanno definito lo scambio tra i portieri. Gollini vestirà la maglia azzurra, mentre Sirigu approderà all’ombra della Fiesole.
Il momento magico del Napoli di Luciano Spalletti balugina in maniera ancora più netta se confrontata al periodo no delle dirette inseguitrici, con Inter e Milan che fanno fatica a tenere il passo della capolista, che ha ormai preso il largo. Gli Azzurri intanto si stanno muovendo anche sul mercato, alla ricerca di quelle soluzioni con cui poter implementare l’organico a disposizione di mister Spalletti.
Ormai imbastita da tempo, la trattativa tra Napoli e Fiorentina per lo scambio tra Sirigu e Gollini è approdata al suo sbocco ufficiale. Gollini dunque approda ufficialmente al Napoli, salutato dal presidente Aurelio De Laurentiis con il solito “cinguettio” social. L’ex estremo difensore dell’Atalanta si trasferisce in Azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato ad otto milioni. Sirigu, invece, passa alla Fiorentina a titolo definitivo. Lo scambio era già apparecchiato da diversi giorni, ed è diventato ufficiale nelle ultime ore. Staremo a vedere se da qui fino al termine della sessione invernale di calciomercato Fiorentina e Napoli chiuderanno altri affari.
Incredibile quanto successo a bordocampo al momento del cambio: il big scuote la testa ascoltando…
In vista di Inter-Venezia, rotazioni di formazione per Simone Inzaghi che modifica la squadra prima…
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…