L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta all’uscita dalla sede della Lega Serie A: da Skriniar a Inzaghi
Giornata calda a Milano per l’Assemblea della Lega Serie A sui diritti tv a cui ha preso parte anche l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta.
All’uscita dalla sede della Lega, il dirigente nerazzurro è stato ‘braccato’ dai cronisti presenti, tra i quali anche l’inviato di Calciomercato.it. Inevitabili le domande su Milan Skriniar, dopo il no al rinnovo, le dichiarazioni del suo agente e la possibilità che il Psg si faccia avanti con un’offerta già a gennaio per portarlo subito alla corte di Galtier. Una eventualità complicata e che potrebbe concretizzarsi soltanto davanti ad un’offerta da 20-25 milioni euro. Intanto sull’argomento è intervenuto, come detto, Marotta questo pomeriggio.
L’amministratore delegato dell’Inter non ha voluto fermarsi a rispondere alle domande dei giornalisti all’uscita dalla sede delle Lega.
Il dirigente nerazzurro si è limitato ad un generico “niente da dire” alla domanda sul futuro di SKriniar. Incalzato anche su una eventuale risposta da dare all’agente del difensore slovacco, Marotta si è limitato ad un “oggi no”.
Niente da dire quindi con dribbling anche su altri due argomenti ‘caldi’: il futuro di Simone Inzaghi e l’eventuale percentuale da incassare sulla cessione di Zaniolo. Marotta ha preferito non rispondere in entrambi i casi, andando via e rimandando ad un altro giorno eventuali dichiarazioni.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
L'attaccante del Manchester United rappresenta la prima scelta di Ibrahimovic per rinforzare l'attacco della squadra…
Le ultime sul mercato del Diavolo con le parole di Marco Guidi, giornalista de La…
Le ultime sul mercato rossonero. Le attenzioni sono puntate sul giocatore del Manchester United, ma…
Le ultime sulle condizioni fisiche dei tre calciatori che hanno lasciato il campo, durante la…
Le ultime sul futuro del centrale inglese, che tanto piace al club bianconero. Giuntoli pensa…