Il Real Madrid deve fare i conti con un infortunio importante prima del 45esimo minuto. Carlo Ancelotti è costretto alla sostituzione
Il calendario per i club è congestionato un po’ ovunque dopo il Mondiale in Qatar che ha rubato la scena e visto trionfare l’Argentina di Lionel Messi.
Questa settimana in Spagna va in scena la Copa del Rey che già ai quarti di finale regala emozioni e sfide pesanti. Stasera, infatti, si gioca il derby tra Real Madrid e Atletico Madrid e solo una delle due big potrà accedere alla fase successiva della competizione. Il momento non è facilissimo, però, per Carlo Ancelotti. Non tanto per la forza dei suoi che è fuori da ogni dubbio, ma per gli infortuni che costringono il tecnico italiano a delle defezioni importanti. Alaba, Lucas e Carvajal, infatti, sono già ai box e proprio durante la super sfida contro i Colchoneros, l’ex Milan, Juventus e Napoli ha dovuto assorbire un altro ko di livello.
Al 44esimo del derby di coppa, infatti, Ferland Mendy è caduto a terra mostrando sul viso una smorfia di dolore, toccandosi la parte posteriore della gamba sinistra. Dovrebbe trattarsi di una nuova lesione muscolare.
Ancelotti non ha potuto far altro se non operare la sostituzione, anche se ci sono voluti due minuti circa perché la palla uscisse e potesse davvero concretizzarsi. Al posto di Mendy è stato scelto immediatamente Ceballos. Ora la situazione non è affatto facile per le Merengues in difesa e la partita contro l’Atletico Madrid si era messa male già dopo pochi minuti quando Alvaro Morata aveva sbloccato l’incontro. In realtà, nonostante l’infortunio del terzino, al 79esimo è arrivato il pareggio di Rodrygo e ora le due squadre sono ai tempi supplementari.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…