“Marotta e Ausilio avrebbero accettato prima e anche adesso”, ha detto l’agente nella diretta di Calciomercato.it in onda sul canale Twitch di Tv Play
In casa Inter tiene sempre banco la spinosa situazione legata a Skriniar. La rottura col giocatore e l’agente Sistici ormai è totale dopo il rinnovo rifiutato e le dichiarazioni rilasciate dallo stesso procuratore nel corso del match con l’Empoli di lunedì sera. I nerazzurri hanno aperto uno spiraglio alla cessione dello slovacco in questi ultimissimi giorni di calciomercato, ma il PSG non sarebbe propenso a soddisfare le richieste (20/25 milioni) considerato che può prendere il calciatore a zero fra solo cinque mesi. A proposito di Skriniar e dell’errore commesso in estate, il mirino è puntato su Zhang.
Il presidente dell’Inter è criticato aspramente da una parte dei tifosi interisti, nonché da Sabatino Durante. Intervenuto in diretta a Calciomercato.it, in onda sul canale Twitch di Tv Play, il noto agente e intermediario ha detto chiaramente che “10/15 milioni per un giocatore che va via a zero sono meglio di niente. Marotta e Ausilio avrebbero accettato prima (sui 60 milioni in estate, ndr) e anche adesso. Il problema è che arriva Zhang e dice ‘no, ne voglio 20’. Invece se adesso ti danno 10 glielo devi dare subito”.
Mirino su Zhang anche per quanto riguarda il ‘caso’ Dumfries: “Il presidente spera di poterlo vendere – dichiara Durante a Tv Play – l’Inter deve in qualche modo fare mercato”.
Tornando su Skriniar, l’agente spara a zero: “Mi meraviglio che si debba parlare tanto di un giocatore che non è Samuel. Perché perdere tempo con Skriniar? E’ un buon giocatore. Il problema, ripeto, è stato non accettare i 50/60 milioni quest’estate. Ora non è più tranquillo, anche se il problema dell’Inter non è lui. Manca concentrazione contro squadre non di pari livello – evidenzia in conclusione Durante criticando Inzaghi – da questo punto di vista l’allenatore qualche colpa ce l’ha”.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
L'attaccante del Manchester United rappresenta la prima scelta di Ibrahimovic per rinforzare l'attacco della squadra…
Le ultime sul mercato del Diavolo con le parole di Marco Guidi, giornalista de La…
Le ultime sul mercato rossonero. Le attenzioni sono puntate sul giocatore del Manchester United, ma…
Le ultime sulle condizioni fisiche dei tre calciatori che hanno lasciato il campo, durante la…
Le ultime sul futuro del centrale inglese, che tanto piace al club bianconero. Giuntoli pensa…