Pareggio spettacolo tra Empoli e Torino al ‘Castellani’, con i toscani che sembrano aver messo la partita in ghiaccio prima della rimonta granata
Match a dir poco scoppiettante al ‘Castellani’ tra Empoli e Torino. Finisce 2-2 tra Zanetti e Juric, con un tempo a testa. Letteralmente. Un pareggio che non soddisfa nessuno probabilmente, anche se col senno di poi i granata possono dire di aver guadagnato un punto per come si era messa la partita.
Al 37′ è l’Empoli ad andare in vantaggio, capitalizzando un ottimo primo tempo grazie alla capocciata di Luperto da calcio d’angolo. Un sorpasso meritato, legittimato poi al 69′ da un super gol di Razvan Marin, l’ennesimo da fuori dopo quello bellissimo contro la Lazio all’Olimpico. Sembra una partita ormai indirizzata, anche perché il Torino non pareva in giornata, con il solito Vicario più che decisivo. Zanetti inserisce anche Bajrami per provare a chiuderla definitivamente, invece ci pensa il grande ex di giornata a riaprire i conti.
All’82’ Samuele Ricci, autore di una grande partita, fa 1-2 con un gol bellissimo, quasi da attaccante. Poi dopo 3 minuti un attaccante vero come Tony Sanabria pareggia con un sinistro magico su cui neanche Vicario può nulla. Non solo, perché nel finale il Torino è in trance agonistica e va pure a un passo dalla vittoria. Al 90′ Miranchuk prova la magia a giro col sinistro ma trova solo il palo. Finisce 2-2. L’Empoli fallisce quindi il sorpasso proprio ai granata, restando un punto dietro (26 contro 27) in classifica. Di seguito gli highligts del match.
Il tecnico biancoceleste e il capitano prendono la parola dopo la batosta dell'eliminazione contro i…
Il francese discute col secondo di Baroni e poi si divincola anche dallo stesso tecnico,…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per il ritorno dei quarti di finale di…
La squadra di Baroni rimonta, ma non basta: ai calci di rigore sbagliano Tchaouna, Noslin…
Attimi di tensione durante il match di questa sera: si scatena la rabbia dei tifosi…
Succede di tutto all'Olimpico, si fa male nuovamente uno dei titolarissimi e le sensazioni sono…