Altra sconfitta per la Juventus che cede in casa contro il Monza: furiosi i tifosi juventini che puntano Allegri per la scelta di un calciatore
La Juventus perde in casa contro il Monza. Due a zero il punteggio finale di una partita che ha visto la squadra di Palladino dominare nel primo tempo e controllare, con qualche affanno, nella ripresa.
Ciurria e Mota i marcatori all’Allianz Stadium in un pomeriggio da incubo per i bianconeri. Sul banco degli imputati, neanche a dirlo, finisce Allegri: tecnico toscano sotto accusa, ancora una volta, per il non gioco della sua squadra, ma non soltanto. Ci sono alcune scelte di formazione ad essere messe sotto processo dal popolo bianconero che sui social non risparmia critiche, mettendo nel mirino il fatto di aver schierato un determinato calciatore.
La scelta di Kean titolare è una delle accuse rivolte ad Allegri per la sconfitta della Juventus contro il Monza. L’attaccante è considerato “un panchinaro e nemmeno il primo della lista” da Vittorio Oreggia, ma anche altri utenti lo mettono nel mirino.
Il tecnico toscano non è risparmiato e c’è chi invoca un ribaltone immediato in panchina: “Allegri via subito” invoca un utente che chiede all’ex presidente Andrea Agnelli di farsi carico dei soldi necessari all’esonero, visto che è stato lui a volerlo richiamare alla guida della Juventus. La richiesta trova sponda anche tra altri tifosi della Juventus e Kean torna ancora in ballo: “Errore gravissimo” quello di non sostituirlo alla fine del primo tempo per un altro utente. La Juve va ancora ko: Allegri (e Kean) sotto processo.
Ecco alcuni tweet:
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…
Cassano non usa mezzi termini nel confronto tra Barella e Frattesi, che "ha fatto meglio…
L'esclusione di Leao e i risultati che non arrivano: per Paulo Fonseca è il momento…