Pioli tocca il fondo. E spunta una richiesta incredibile

La pesante sconfitta contro il Sassuolo rischia di lasciare degli strascichi in casa Milan: scenario inedito su Pioli

Disastro totale. Non ci sono altri termini con cui definire la sconfitta interna subita dal Milan contro il Sassuolo, che torna da San Siro avendo realizzato ben cinque reti. Sulla graticola, per i tifosi rossoneri, c’è Stefano Pioli.

Ibrahimovic come sostituto di Pioli
Stefano Pioli – Calciomercato.it

Tantissimi sono i ‘tweet’ polemici nei confronti dell’allenatore emiliano, che ora sembra aver esaurito il credito ottenuto per lo scudetto vinto nella scorsa stagione. Stefano Pioli nelle ultime settimane sembra aver perso completamente il polso dello spogliatoio e in queso 2023 sono arrivate sconfitte pesantissime. A partire dal 3-0 subito contro l’Inter in Supercoppa italiana, per poi arrivare alle ultime due di Serie A: 4-0 contro la Lazio e 5-2 contro il Sassuolo. Tra i tanti scenari invocati dai tifosi, c’è anche chi chiede un esonero immediato e uno Zlatan Ibrahimovic come allenatore fino al termine della stagione.

Scenario inedito dei tifosi: esonero per Pioli e Ibrahimovic come allenatore

Il momento è delicatissimo per il Milan e il massimo responsabile, per i tifosi rossoneri, sembra essere Stefano Pioli: c’è anche chi chiede di avere Zlatan Ibrahimovic come nuovo allenatore.

Pioli Out e Ibrahimovic allenatore
Zlatan Ibrahimovic – Calciomercato.it

Lo svedese è stato uno dei protagonisti della rinascita dei rossoneri negli anni scorsi, portando la propria mentalità vincente all’interno dello spogliatoio. Di seguito alcuni dei moltissimi tweet polemici dei tifosi rossoneri nei confronti di Pioli.

Gestione cookie