A pochi minuti dalla sfida tra Roma e Napoli, Tiago Pinto ha parlato della situazione legata a Nicolò Zaniolo
La sfida tra Roma e Napoli è certamente caldissima, ma a scaldare ancora di più l’ambiente di casa Roma è stato Tiago Pinto, che ha parlato della situazione legata a Nicolò Zaniolo.
Il dirigente giallorosso, intervistato da ‘Dazn’ nel pre-gara, ha così parlato della situazione legata al numero 22: “Nicolò ha fatto una richiesta alla società per andare via e con il procuratore abbiamo cercato di trovare una soluzione in ogni modo. La soluzione è arrivata, ma lui al momento non è contento di questa soluzione. Questa situazione ci mette in difficoltà. Non siamo una società che può cedere al ‘No’ di Zaniolo e prendere altri giocatori, abbiamo 48 ore, vediamo che succede, ma è una situazione difficile per noi e la società”.
L’offerta in questione, chiaramente, è quella del Bournemouth, con la Roma che ha pressato il giocatore per convincerlo a scegliere la destinazione inglese.
Una decisione che ha reso la Roma furiosa, come si è poi potuto evincere anche dalle parole dello stesso Pinto pronunciate nel pre-gara. La prima scelta del giocatore è sempre stata il Milan, ma per i rossoneri è impossibile sostenere le richieste formulate dal club giallorosso. Per questo la trattativa con il Milan si è arenata. Sembra quindi difficile che il classe 1999 possa lasciare la Roma se dovesse continuare a non cambiare idea in merito alla proposta Bournemouth.
Pinto però non chiude ad un possibile addio, anche se, appunto, manca ormai sempre meno alla chiusura del mercato: “Abbiamo 48 ore sino a fine mercato. Io come da tradizione ci metto la faccia e ho ancora speranza. Gli interessi della Roma sono superiori a qualunque cosa e vengono prima di tutto”.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…