Massimiliano Allegri si trova a commentare il passo falso della Juventus contro il Monza: le parole del tecnico bianconero
La Juventus va ko in casa contro il Monza. Dopo il pareggio pirotecnico contro l’Atalanta, i bianconeri vengono battuti 2-0 dalla formazione di Palladino.
Nel post match Massimiliano Allegri a ‘DAZN’ commenta così la prestazione dei suoi: “Un primo tempo così non l’avevamo mai fatto e questo deve farci riflettere. Nel secondo tempo è andata meglio ma del primo tempo bisogna parlarne”.
CONTRACCOLPO PENALIZZAZIONE – “Con l’Atalanta è stata una partita particolare. Io guardo i dati: in tre partite abbiamo fatto un punto e subito dieci gol, anche facili, soprattutto oggi. Bisogna lavorare: dobbiamo essere consapevoli della classifica che abbiamo, purtroppo, in questo momento”.
LENTI – “Siamo stati parecchio lenti e non abbiamo avuto neanche la forza di reazione dopo il gol annullato a loro. Siamo stati poco reattivi, poco cattivi: bisogna rientrare all’interno della stagione, da Napoli in poi abbiamo fatto tre prestazioni non all’altezza. Si può perdere, ma bisogna perdere in un altro modo”.
FORMAZIONE SECONDO TEMPO – “Per novanta minuti non la puoi fare, ma neanche farsi infilare a difesa schierata. In questo momento ci entrano dentro troppo facilmente”.
APPROCCIO – “Io so che noi dobbiamo pensare a lavorare sul campo, chi non è in grado di fare questo sta fuori. Dobbiamo fare dei punti perché ora ne abbiamo 23, questo dice la classifica. Bisogna lavorare su quella classifica che, momentaneamente, è quella reale. Bisogna riprendere con serenità e cattiveria perché giovedì abbiamo una partita da dentro o fuori”.
COPPE PRIORITARIE – “Assolutamente no, altrimenti si entra in un vortice dal quale non si esce più. Abbiamo preso dieci gol in tre partite: non deve più accadere”.
MILIK – “Ha qualcosa al flessore, ha sentito tirare e sarà fuori. Vlahovic sta bene, Kean – anche se non ha fatto una buona partita – ma finora ha fatto gol finora”.
CALCOLI CHAMPIONS – “Devo essere per forza arrabbiato, abbiamo perso per la prima volta in casa. Non possiamo prendere due gol con quella facilità”.
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa per presentare Napoli-Roma. Le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso Nuovo…
Il bomber nigeriano, adesso al Galatasaray, è un pallino del Dt bianconero Giuntoli: la Juventus…
L'allenatore dei bianconeri si è espresso anche sul 'caso' Vlahovic nella conferenza stampa pre Milan-Juve.…
Pessime notizie arrivano da Charles Leclerc e ora anche la Ferrari teme il peggio: la…
Spunta un altro possibile cambio di proprietà in Serie A con l'arrivo di un fondo…
Il centrocampista della Juventus, Fagioli, è finito nel mirino del Psg in vista del calciomercato…