La Juventus perde 2-0 in casa contro il Monza: Ciurria e Mota firmano il successo per la squadra di Palladino
Tracollo casalingo per la Juventus: i bianconeri vengono battuti 2-0 dal Monza all’Allianz Stadium. Una partita che ha visto la squadra di Palladino avere il pallino del gioco in mano nel primo tempo quando Caprari trova subito il gol, ma se lo vede annullare per fuorigioco con l’ausilio della Var.
Regolare invece la rete firmata da Ciurria al 18′ con una bella azione manovrata che mette il calciatore brianzolo a tu per tu con Szczesny. Gli ospiti trovato il vantaggio non si chiudono nella propria metà campo e portano sempre interessanti azioni offensive. Su una di queste Mota trova il raddoppia e manda al riposo le squadre sul punteggio di 0-2.
Allegri cambia tre uomini nell’intervallo ma non trova la svolta sperata. La Juventus prova a prendere d’assalto l’area di rigore del Monza ma trova un Di Gregorio in grande spolvero che con un paio di parate evita il gol dei padroni di casa.
Nel finale i bianconeri sono costretti in dieci per l’infortunio di Milik. Finisce 0-2 con il Monza che fa festa e la Juventus che sprofonda sempre più giù.
JUVENTUS-MONZA 0-2: Ciurria (M), Mota (M)
CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 50, Inter* 40, Milan* 38, Atalanta* 38, Lazio 37, Roma 37, Udinese 28, Torino* 27, Empoli* 26, Bologna* 26, Monza* 25, Juventus** 23, Fiorentina 23, Salernitana 21*, Lecce* e Sassuolo* 20, Spezia* 18, Verona 12, Sampdoria* 9, Cremonese* 8.
*Una partita in più
**15 punti di penalizzazione
Si riparte, dopo il turno infrasettimanale, con la prima partita del sabato valida per l'undicesima…
Nelle ultime ore, l'Europa è stata sconvolta da una tragedia che ha scosso anche il…
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…