Ultime ore di mercato anche per il club bianconero. Ecco cosa sta succedendo: il punto della situazione dopo il ko del polacco
Piove sul bagnato in casa Juventus. I bianconeri, oltre al ko contro il Monza, che complica ancor di più la classifica, devono fare i conti con l’infortunio di Milik.
Ieri il polacco si è fermato per un guaio al flessore della coscia sinistra. Esami in mattinata, presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra; tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero.
Massimiliano Allegri si augura di riabbracciarlo presto (appare difficile) anche perché il club bianconero non è intenzionato a fargli regali.
Il calciomercato in entrata è chiuso. Dovrà dunque accontentarsi del rientro di Vlahovic, oltre che di Kean e Suilé. Quest’ultimo, dunque, non andrà in prestito, come qualcuno aveva ipotizzato.
Nelle prossime settimane si lavorerà ai rinnovi, con quello di Danilo sempre più vicino. Verso l’addio, invece, Cuadrado e Alex Sandro. Non ci sono novità, in merito, a Rabiot. La Juventus, vorrebbe tenerlo ma soddisfare le richieste del francese è complicato. Difficile una sua permanenza ma nei prossimi mesi si proveranno nuovi approcci.
Il blitz a Londra ha portato i suoi frutti. L'ex dirigente di Tottenham e Juventus…
La Juventus a caccia del quarto posto Champions, lasciapassare per i grandi colpi sul mercato:…
Un nuovo intreccio di calciomercato dalla Spagna per un reunion familiare. Spunta la mossa dell'Inter:…
Le dichiarazioni del giornalista dopo quanto affermato dall'agente dell'ormai ex allenatore dei bianconeri La Juventus…
Scoppia il caso nel massimo campionato italiano con la società che alza la voce e…
Il fantasista turco è tornato protagonista sotto la gestione Tudor, ma di fronte a certe…