Chiusura ufficiale del calciomercato a Roma: prima edizione de ‘Il Calciomercato – International transfer Market’ con Calciomercato.it e Tv Play come media partner
Ultimi due giorni di calciomercato: martedì 31 gennaio chiuderà la campagna trasferimenti invernale e lo farà con una novità rispetto al passato.
Per la prima volta, infatti, la chiusura ufficiale della sessione invernale del calciomercato sarà a Roma con l’Hotel Hilton Roma Airport che ospiterà (il 30 e 31 gennaio) la prima edizione de ‘Il Calciomercato – International Transfer Market‘ a cura di Adicosp e con la collaborazione di Lions H Corporate. Saranno due giorni di trattative, ma anche un evento durante il quale ci saranno meeting internazionali ad alto profilo. Calciomercato.it e TV Play parteciperanno come media partner all’evento che vedrà la presenza di direttori sportivi, agenti e collaboratori sportivi.
Tutti a caccia degli ultimi colpi di mercato con la presenza anche di rappresentanti degli uffici depositi Leghe maschile e femminile, della procura federale e degli uffici risoluzione contratti AIC – Associazione Italiana Calciatori.
Ci sarà quindi a Roma la prima edizione della manifestazione ‘Il Calciomercato – International Transfer Market’, realizzata a cura della ADICOSP – Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi.
Come detto Calciomercato.it e TV Play saranno media partner dell’evento che ha avuto il patrocinio di Regione Lazio, Comune di Roma, FIGC, che delle Associazioni TFF – The Football Forum, IAFA – Italian Association of Football Agents e AIAS – Associazione Italiana Avvocati dello Sport. Rabona Mobile sarà il Title sponsor della due giorni che dedicherà spazio anche al calciomercato femminile.
Le ultime sul mercato dell'Inter, con il suo presidente pronto a mettere a segno un…
Il tecnico livornese è pronto a tornare in panchina e potrebbe farlo in Serie A:…
Orsolini e compagni chiudono la pratica in meno di mezz'ora. I felsinei a un passo…
In sede di calciomercato arriva la notizia che cambia i piani in maniera totale: è…
Il club rossonero pensa al futuro. Ecco da chi dovrebbe ripartire il Diavolo secondo il…
La Juventus mastica amaro sul mercato, doppia operazione del Barcellona che mette Giuntoli spalle al…