Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle varie trattative e i movimenti di oggi, lunedì 30 gennaio 2023, relativi al calciomercato
Manca sempre meno al gong finale. A breve si chiuderà la sessione invernale del calciomercato e fino all’ultimo non si escludono sorprese. Da continua a monitorare attentamente la situazione relativa al futuro di Nicolò Zaniolo.
L’attaccante giallorosso potrebbe lasciare il club capitolino in queste ultime ore di trattative, qualche speranza c’è come confermato dal General Manager Tiago Pinto. E, poi, resta in primo piano ovviamente la vicenda Milan Skriniar: non è affatto da escludere, infatti, che lo slovacco parta subito in direzione Paris Saint Germain, ma i parigini devono prima andare incontro alla richiesta dell’Inter. Questo e non solo, perché ci sono anche molti altri temi da approfondire nelle prossime ore. Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale sulle principali trattative e notizie del giorno relative alla Serie A e all’estero.
23.44 – Ufficiale la cessione di Vina a titolo temporaneo al Bournemouth. Il terzino lascia così la Roma per sei mesi
23.04 – Traore è pronto a lasciare il Sassuolo e l’Italia per approdare in Premier League, al Bournemouth. Domani visite mediche a Parigi
22.03 – Il PSG vuole chiudere per Hakim Ziyech: i francesi sperano di prenderlo entro la fine del calciomercato.
21.50 – UFFICIALE | Weston McKennie è un nuovo calciatore del Leeds. L’operazione con la Juventus si è conclusa in prestito con diritto di riscatto.
21.43 – Il Bournemouth, sfumato Zaniolo, sta provando a prendere Traore dal Sassuolo.
21.35 – CM.IT | Bakayoko, in prestito al Milan ma di proprietà del Chelsea, potrebbe lasciare i rossoneri ma restare in Italia: trattativa in corso con la Cremonese.
21.23 – UFFICIALE | La Lazio ha ceduto Riza Durmisi fino a fine stagione al Tenerife.
21.07 – UFFICIALE | Adolfo Gaich è un nuovo calciatore dell’Hellas Verona.
20.42 – Sasa Lukic saluta il Torino dopo il trasferimento al Fulham: “Un saluto a tutti i tifosi del Toro, grazie di cuore”.
20.20 – UFFICIALE | Ayhan lascia il Sassuolo: completato il passaggio al Galatasaray in prestito con obbligo di riscatto.
19.20 – UFFICIALE | Il Valencia ha esonerato Gennaro Gattuso. Le parti hanno deciso di hanno deciso di comune accordo di porre fine al rapporto contrattuale che univa il tecnico italiano agli spagnoli.
18.45 – CM.IT | Al momento non ci sono trattative avviate per il trasferimento di Nicolò Zaniolo al Lipsia.
18.10 – CM.IT | Spunta un altro nome per sostituire Milan Skriniar. Nella lista dell’Inter c’è Martin Erlic, centrale croato classe ‘98 in forza al Sassuolo.
17.58 – Diego Llorente, nuovo difensore della Roma, è arrivato a Fiumicino: inizia la sua avventura in giallorosso.
15.20 – CM.IT: il Parma ha battuto l’Udinese in volata per Kowalski, giovane attaccante dello Jagellonia. Per il polacco investimento da circa 1,5 milioni bonus inclusi.
14.57 – CM.IT: niente Serie A per Henrichs. Per il terzino tedesco si erano mosse Juventus e Roma, ma il Lipsia non intende cederlo in questa finestra di mercato.
14.12 – Zaniolo, assenza a Trigoria concordata con la società. Sono ore di riflessione sul mercato.
13.53 – Sabiri-Fiorentina, nelle prossime ore nuovi contatti per cercare di trovare l’intesa con la Sampdoria. Il giocatore finirebbe comunque la stagione a Genova.
13.36 – Inter e Monza lavorano allo scambio tra il difensore classe 2004 dei brianzoli Kassama e l’attaccante 2005 nerazzurro Martins. Nuovi contatti previsti in giornata per cercare di chiudere l’affare.
13.22 – Diego Llorente in arrivo nella capitale: il difensore è attesa a Roma intorno alle 17.30 per iniziare la sua avventura in giallorosso.
13.10 – Inter-Demiral, salgono le quotazioni: c’è una novità | CM.IT
12.54 – Ufficiale: Ilic è un nuovo giocatore del Torino. Arriva dal Verona in prestito con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni.
12.33 – Milan, mossa last minute: ecco cosa sta succedendo.
12.11 – CM.IT: nessuna conferma sulla possibile pista last minute Chalobah-Inter, come raccolto dalla nostra redazione.
12.05 – Non si esclude l’affondo di un’altra squadra inglese per Zaniolo. Sullo sfondo il Milan.
11.35 – Il ds del Sassuolo, Rossi ha ammesso: “Restano tutti i big compreso Frattesi? Speriamo…”
11.28 – UFFICIALE: depositato il contratto di Shomurodov: è un nuovo calciatore dello Spezia. In prestito dalla Roma.
11.02 – Anche l’ad dell’Inter, Beppe Marotta, allo Sheraton: “Nessuna novità per Skriniar“.
10.57 – L’Arsenal insiste per Caicedo, ma il Brighton ha rifiutato anche la seconda offerta vicina ai 70 milioni con bonus. Il Brighton fa ostruzionismo non comunicando ai ‘Gunners’ il prezzo effettivamente richiesto per la cessione.
10.53 – Movimenti Salernitana: Bonazzoli non è sul mercato, la Lazio non lo ha mai chiesto e la Cremonese lo aveva cercato a inizio sessione, ma senza concretizzare. In caso di partenza di uno tra Valencia e Botheim, i nomi per la sostituzione sono Durcun e Jovane Cabral.
10:29 – CM.IT | Roma, in dirittura d’arrivo l’affare Diego Llorente col Leeds: l’arrivo del difensore spagnolo sblocca la cessione di Vina al Bournemouth.
10:02 – Roma, Karsdorp potrebbe essere una sorta di nuovo acquisto: non sarebbe da escludere un reintegro nella rosa in vista della parte finale della stagione.
9:36 – Si riapre il caso Torino-Juric: ci sarebbe un concreto rischio di addio a fine stagione, col tecnico che potrebbe chiedere la rescissione del contratto in scadenza nel giugno 2024.
9:12 – Viste le poche ore rimaste a disposizione per il calciomercato e le ottime risposte date sul campo, appare ormai improbabile un addio di Antonio Sanabria al Torino. Diverse le squadre interessate all’attaccante, con i granata non così restii a cederlo.
8:33 – Il Genoa ha chiesto Leris alla Sampdoria.
8:00 – CM.IT | Udinese, Makengo al Lorient: c’è l’accordo tra i club sui 10 milioni di euro.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…