Il caso Skriniar ha agitato gli ultimi giorni di mercato dell’Inter: ora l’amministratore delegato Marotta prende posizione
In Francia il mercato chiude tra qualche ora, ma ormai il dado è tratto: Milan Skriniar chiuderà la stagione con la maglia dell’Inter e soltanto dalla prossima stagione vestirà la maglia del PSG.
Un caso, quello del difensore slovacco, che ha animato gli ultimi giorni in casa nerazzurra e sul quale ha preso posizione l’amministratore delegato Giuseppe Marotta parlando a ‘Mediaset’ nel pre-gara della sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta: “Skriniar ha fatto una scelta e noi dobbiamo rispettarla. Siamo convinti che, visto la professionalità e serietà che ha sempre dimostrato, sarà all’altezza del ruolo e della maglia che sta indossando”. Il dirigente allarga anche il discorso: “Il mondo del calcio è normale che cambi da un anno all’altro. Ormai le bandiere nei club non possono più essere immaginate: ci sono dinamiche per cui i giocatori cambiano maglia frequentemente. Dobbiamo abituarci a questo calcio, lontano da romanticismo e sentimenti. Sicuramente non è quello che gradiamo noi, né i nostri tifosi: però ci confrontiamo con professionisti”.
Marotta si è soffermato anche su Romelu Lukaku, schierato dal primo minuto contro l’Atalanta.
“La partita è il miglior allenamento. – ha dichiarato l’ad nerazzurro – Lukaku non è al 100%, ma per impegno, motivazioni e professionalità è inattaccabile. Abbiamo valutato queste situazioni e ci hanno portato a far dare una valutazione positiva al ragazzo. Speriamo che riesca a tornare il Lukaku che tutti conosciamo”.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…