Il destino di Dusan Vlahovic è pronto a dominare il calciomercato. Intreccio improvviso in Spagna e con Carlo Ancelotti
In questo momento, la storia della Juve è caratterizzata dall’incertezza. In primis, perché le vicende giudiziarie dominano la scena e rendono impossibile stabilire quale sarà il futuro, ma anche perché i problemi economici potrebbero attanagliare i bianconeri, anche sul calciomercato.
Gli esiti dell’inchiesta Prisma, delle indagini e delle sentenze potrebbero portare a degli addii durissimi da sopperire sul calciomercato. Per questo, e già da ora, si parla sempre di più di quale potrebbe essere il destino di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo quest’anno non è riuscito a dare il meglio a causa della pubalgia che ha fortemente limitato il suo rendimento, ma è un talento dal valore assoluto e che ha già dimostrato in diverse occasioni il suo fiuto per il gol e la capacità di rendere più pericolosa l’intera fase offensiva della squadra. Fin dai tempi della Fiorentina, diverse big di livello internazionale si sono messe in fila ma alla fine i bianconeri hanno anticipato tutti a suon di milioni e hanno portato a casa un calciatore di assoluto valore e di prospettiva. Ora, però, in molte potrebbero tornare alla carica e c’è chi ne avrebbe più bisogno di altri.
Si parla sempre di più di un interesse del Chelsea per Vlahovic, ma i Blues non sono gli unici ad aver messo gli occhi sulla punta.
In fila, infatti, c’è anche il Real Madrid. Oggi in Spagna si è parlato addirittura di assalto dell’ultimo minuto per il serbo. Ora è praticamente impossibile, ma il ‘Mundo Deportivo’ ha sottolineato come in realtà l’assalto vero e proprio potrebbe esserci già la prossima estate. Di sicuro, c’è l’interesse dei Blancos, ma ci sono anche le necessità di Carlo Ancelotti. Infatti, Mariano lascerà la capitale spagnola e Karim Benzema avrà 35 anni. È tempo di pensare al futuro e Vlahovic potrebbe essere il nome giusto.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Sul serbo è piombato un club di Premier League, che avrebbe una buona disponibilità economica…
In casa azzurra tiene banco la vicenda legata all'attaccante georgiano e arriva il pesante attacco…
La Fifa ha notificato al club italiano un divieto di operare in entrata sul mercato…
Le ultime sul futuro dell'attaccante svizzero, che sarebbe dovuto diventare un nuovo giocatore del club…
Giornate infuocate per il direttore Manna e per mister Conte: al Napoli è via vai…