Super ospiti su TV PLAY, a Calciomercato.it: ecco le dichiarazioni di Rafaela Pimenta e Jonathan Barnett. Annuncio anche su Pogba
In diretta ESCLUSIVA dall’Hotel Hilton di Roma, su Calciomercato.it in onda su TV Play, è intervenuta Rafaela Pimenta.
La procuratrice insieme ad un altro super ospite, il famosissimo agente Jonathan Barnett, che si è espresso così sulla situazione attuale e i rapporto con la FIFA: “Non c’è niente da condividere con Gianni Infantino, non c’è niente di cui discutere con la FIFA. Non ci sono rapporti tra grandi agenti internazionali e la FIFA. Le porte sono aperte per la Fifa e per Gianni Infantino. Più volte abbiamo chiesto un confronto per discutere e creare un percorso condiviso, ma non c’è stata una vera e propria apertura al mondo degli agenti”. Un commento anche sulla situazione del calcio italiano: “L’Italia può tornare ad essere più forte, vedo molto calcio italiano e mi piace. Ci sono dei percorsi di crescita che possono essere assolutamente intrapresi”.
Così invece Pimenta sul futuro di Paul Pogba: “Se Pogba rimane a Torino? Paul è sposato con la Juve, pensiamo alla Juve”. La potente procuratrice ha rassicurato i tifosi bianconeri.
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…