Sempre più al centro di discussioni il futuro di Nicolò Zaniolo: “Solamente una squadra può aiutarlo”
A poche ore dalla fine del mercato, la situazione Nicolò Zaniolo continua a tenere banco in casa Roma. Il numero 22 è ormai un epurato in casa giallorossa.
Dopo aver rifiutato il forte pressing del Bournemouth, il calciatore è stato recentemente accostato anche al Lipsia, ma non si sono registrate trattative tra i tedeschi e la Roma. Le cose potrebbero magari cambiare se il Leeds, con cui i capitolini hanno chiuso l’affare Llorente, dovesse proporre un’offerta diversa. Il calciatore nel frattempo ha lanciato un segnale di rottura attraverso i social.
La prima scelta di Zaniolo si è sempre chiamata Milan, ma i rossoneri non sono stati in grado di soddisfare le richieste economiche della Roma.
Del futuro di Zaniolo ha parlato anche l’intermediario Camillo Autieri, che è intervenuto in diretta intervenuto a Calciomercato.it su TvPlay. “Seguo un po’ il Milan, storicamente ha ottemperato le esigenze societarie con quelle dei calciatori ed è riuscito a trovare sempre una quadra. Se oggi dovesse esserci una squadra che potrebbe aiutare Zaniolo, quella è il Milan. Anche con la presenza di Ibrahimovic, che potrebbe bruscamente aiutare il ragazzo a ritrovarsi. Nei rossoneri inoltre la fascia destra è da migliorare”. Per Autieri quindi la scelta Milan sarebbe la migliore per Zaniolo. Tutto sta però nel convincere la Roma: il tempo è sempre meno e le possibilità si fanno sempre più ridotte.
L'allenatore della Juventus, squalificato contro l'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il tecnico della Juventus dopo il pari con l'Atalanta: "Non è da oggi che facciamo…
Terzo pari consecutivo per l'Atalanta di Gasperini. I bianconeri giocano una buona partita, ma ancora…
Voti, top e flop di Atalanta-Juventus, match del 'Gewiss Stadium' valido per il recupero della…
Tifosi bianconero inferociti nel corso della sfida andata in scena al 'Gewiss Stadium': "Nemmeno giallo,…