Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ tra la Fiorentina di Italiano e il Torino di Juric in tempo reale
La Fiorentina ed il Torino si affrontano in una gara di sola andata valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Una sfida che si ripropone sullo stesso campo a undici giorni di distanza dalla partita di campionato e che sarà diretta dall’arbitro Doveri della sezione di Roma 1.
Reduci dal buon pareggio in Serie A in trasferta contro la Lazio, i viola di Vincenzo Italiano sono arrivati a questo appuntamento dopo aver eliminato la Sampdoria agli ottavi di finale. Di contro i granata di Ivan Juric, privi dello squalificato Djidji e anch’essi derivanti da un pari esterno contro l’Empoli, hanno dovuto superare il Palermo al secondo turno e il Cittadella al terzo prima di portare a termine l’impresa contro il Milan in inferiorità numerica. In campionato i piemontesi si sono imposti con il risultato di 1-0 grazie al gol di Miranchuk. In caso di parità al novantesimo si andrà avanti con i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Chi passa se la vedrà in semifinale contro la vincente tra Roma e Cremonese. Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ tra Fiorentina e Torino in tempo reale.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Terzic; Bonaventura, Mandragora, Barak; Nico Gonzalez, Jovic, Kouame. Allenatore: Italiano
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic, Sanabria . Allenatore: Juric.
La scelta di Inzaghi per la sfida col Cagliari di scena fra poco al Meazza…
Non è affatto passato inosservato quanto successo proprio in questi minuti: accertamenti immediati, tutti gli…
Una proposta super proveniente dal campionato saudita: nel mirino c'è Simone Inzaghi Tanti obiettivi per…
Dopo l'anticipo di ieri sera tra l'Udinese e il Milan, il sabato della trentaduesima giornata…
Saranno mesi intensi per conoscere il futuro delle big della Serie A. Spunta una nuova…
La storia di Kosta Runjaic, l'allenatore arrivato in punta di piedi in Serie A come…