Juventus, sono state diramate le liste A e B della compagine bianconera in vista dei prossimi impegni in Europa League.
Non è un periodo facile per la Juventus di Max Allegri, che dopo il KO patito contro il Napoli ha dovuto fare i conti con la penalizzazione inferta dalla Procura Federale e non solo. In occasione delle due sfide casalinghe contro Atalanta e Monza Di Maria e compagni sono riusciti ad ottenere soltanto un punto.
L’ultima sconfitta contro i brianzoli pesa come una spada di Damocle sulle velleità di rimonta della “Vecchia Signora”. La compagine bianconera sembra attraversare un pericoloso periodo involutivo, con Allegri che ha provato a tenere alta la guardia per evitare cali di concentrazione anche nel corso della conferenza stampa di presentazione alla sfida di Coppa Italia contro la Lazio. La Juventus dovrà riuscire a rendersi protagonista di una seconda parte di stagione importante, per provare a salvare il salvabile. Un ruolo di nevralgica importanza, sotto questo punto di vista, sarà assunto dal cammino in Europa League. A tal fine trapelano interessanti novità .
Il 16 febbraio inizierà l’avventura della Juventus contro il Nantes, nella sfida valevole per la gara d’andata dei sedicesimi di Europa League. Sono state diramate le due Liste, la A e la B, relative ai calciatori a disposizione di Max Allegri.
Presente Paul Pogba, così come l’estremo difensore Crespi. Ricordiamo che Allegri qualche ora fa Allegri ha annunciato il nuovo stop del centrocampista francese, out per un affaticamento muscolare. Il recupero del “Polpo” andrà monitorato con attenzione, con Allegri che spera di riaverlo al top della forma – parole sue – entro due mesi. Per quanto concerne i giovani, invece, Soulé ed Iling-Junior fanno parte della Lista B. Ecco tutti i nomi:
1 Szczesny
23 Pinsoglio
36 Perin
48 Crespi
2 De Sciglio
3 Bremer
6 Danilo
5 Locatelli
10 Pogba
11 Cuadrado
17 Kostic
25 Rabiot
32 Paredes
7 Chiesa
9 Vlahovic
14 Milik
18 Kean
22 Di Maria
41 Garofani
49 Raina
42 Barbieri
20 Miretti
30 Soulé
40 Da Graca
43 Iling-Junior
46 Compagnon
50 Pecorino
52 Cerri
Le dichiarazioni del giornalista dopo quanto affermato dall'agente dell'ormai ex allenatore dei bianconeri La Juventus…
Scoppia il caso nel massimo campionato italiano con la società che alza la voce e…
Il fantasista turco è tornato protagonista sotto la gestione Tudor, ma di fronte a certe…
Nel giorno del derby di Coppa Italia contro l'Inter, si continua parlare del futuro della…
Ripercorriamo la storia di una leggenda del calcio come Claudio Ranieri, un allenatore e un…
Arriva la denuncia ufficiale per la violazione dei limiti di spesa: ora il club rischia…