Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+1+febbraio
calciomercatoit
/2023/02/01/rassegna-stampa-prime-pagine-quotidiani-sportivi-1-febbraio-2023/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 1 febbraio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 1 febbraio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 1 febbraio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine di ‘Gazzetta dello Sport’, ‘Corriere dello Sport’ e ‘Tuttosport’ di oggi, mercoledì 1 febbraio

La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con il successo dell’Inter nei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, con rete decisiva di Darmian: “Inter vento in coppa”. Dall’altra parte, il Milan fronteggia la situazione di Leao oltre che il momento difficile: “Leao, il rinnovo è un rebus”. Il mercato italiano si conclude con il Torino protagonista: “Mercato, super Toro”, con i colpi Gravillon e Vieira dopo Ilic.

Anche il ‘Corriere dello Sport’ regala il titolo principale all’Inter che passa il turno in coppa: “Secondo Matteo”. Intanto: “Roma, Zaniolo in confusione”, con il racconto delle ultime ore del talento giallorosso che ha accettato troppo tardi l’offerta del Bournemouth. In alto, un passo in avanti per la Juventus, che incassa la sentenza favorevole sulla Superlega dal Tribunale di Madrid: “Superlega, vince Agnelli”.

Su ‘Tuttosport’, titoli principali per Chiesa, che sprona i suoi (“Torniamo Juve!”) e per il Torino, protagonista delle ultime ore di mercato (“Ilic, Vieira e Gravillon: sogni Toro”). A parte le mosse dei granata, è successo poco nell’ultima giornata prima del gong, e in generale in tutto il mercato italiano: “Il mercato delle pulci”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di mercoledì 1 febbraio 2023

Mercato protagonista nei titoli all’estero, ma in ben altre proporzioni. E’ successo poco anche in Spagna, dove però ‘As’ raccoglie l’intervista dell’agente Rafaela Pimenta, che avvisa tutti, a cominciare dal Real Madrid: “Haaland vale 1000 miliones”.

Le prime pagine di ‘As’ e ‘A Bola’ di oggi, mercoledì 1 febbraio

Il Chelsea, invece, ha messo a segno l’ennesimo colpo di un mercato a dir poco pazzesco, portandosi a casa, sul gong, Enzo Fernandez dal Benfica. Il titolo del quotidiano portoghese ‘A Bola’ è eloquente: “Enzo sai por € 121 milhoes“.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it, da sempre appassionato di calcio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontarlo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

“Errata gestione di Agnelli”: allarme Juve a gennaio | VIDEO CM.IT

Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…

1 ora ago

50 milioni per l’erede di Bremer: comunicato galeotto del club

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…

2 ore ago

Dalla Roma alla Lazio: accordo chiuso per meno di 9 milioni

Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…

2 ore ago

Milan-Juve, scatta l’allarme per un altro big

Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…

4 ore ago

Infortunio in Nazionale, rientra nel 2025: salta anche l’Inter

Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…

4 ore ago

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

4 ore ago