Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Addio Juve, la firma è già UFFICIALE

Addio alla Juventus già ufficiale: il big ha firmato il nuovo contratto. L’annuncio e tutti i dettagli 

La Juventus di Allegri riparte dalla Coppa Italia. Dopo il brutto ko interno col Monza, i bianconeri hanno staccato il pass per le semifinali battendo di misura la Lazio di Sarri.

Calciomercato Juventus, ufficiale il rinnovo di Martinelli con l'Arsenal
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus – Calciomercato.it

Ad aprile sarà doppia sfida con l’Inter, nel frattempo Chiesa e compagni sono però chiamati a scalare la classifica di Serie A. A partire dallo “scontro diretto” di Salerno, come lo ha definito nel post partita Massimiliano Allegri. La Juve ha concluso il calciomercato invernale con solo due operazioni in uscita, quelle di McKennie e Luca Pellegrini, ed è ora chiamata a risolvere la questione rinnovi. La priorità assoluta riguarda la situazione di Adrien Rabiot, mentre Di Maria, Cuadrado e Alex Sandro sembrano sempre più lontani dai bianconeri.

A proposito di rinnovi, in mattinata ne è arrivato uno importante in Premier League e che riguarda anche la Juventus. Gabriel Martinelli, infatti, ha appena prolungato il contratto con l’Arsenal: il talento italo-brasiliano era stato accostato anche alla società bianconera. È ufficiale il rinnovo del classe 2001 con i ‘Gunners’.

Calciomercato Juventus, UFFICIALE il rinnovo di Martinelli con l’Arsenal

L’Arsenal ha annunciato ufficialmente la firma di Martinelli sul nuovo contratto. Il club inglese blinda uno dei suoi gioielli fino al 2027.

Calciomercato Juventus, ufficiale il rinnovo di Martinelli con l'Arsenal
Gabriel Martinelli con la maglia dell’Arsenal – Calciomercato.it

Questa la soddisfazione di Arteta: “Siamo lieti che Gabi abbia firmato un nuovo contratto a lungo termine. I nostri tifosi vedono la sua qualità ed energia ogni singola volta che indossa la maglia ed è lo stesso ogni giorno in allenamento, con il suo duro lavoro e i suoi valori positivi. Gabi è ancora molto giovane, quindi sappiamo che c’è ancora molto da fare da lui ed è fantastico che faremo questo viaggio insieme”.

Gestione cookie