La Juventus è al centro di un’altra indagine: la Procura Federale ha aperto una inchiesta, c’entra anche Moggi, cosa può succedere
E’ in corso un’altra indagine che vede protagonista la Juventus. Mentre i bianconeri attendono l’esito del ricorso al Collegio di Garanzia del Coni e gli sviluppi dell’inchiesta Figc sulla manovra stipendi, proprio la Procura Federale sta cercando di fare chiarezza su un’altra vicenda che vede la società piemontese coinvolta.
Il Procuratore Giuseppe Chiné, infatti, sta indagando sulla presenza di Luciano Moggi a bordo campo durante la partita tra le squadre Primavera di Napoli e Juventus dello scorso 14 gennaio. L’indagine parte dalle notizie e le immagini pubblicate sulla stampa nella quale l’ex dirigente bianconero, radiato dalla Figc per la vicenda Calciopoli, compare ai bordi del campo. Moggi ha parlato a lungo con Gianluca Pessotto, coordinatore degli staff tecnici della Juventus. L’ex terzino è stato già ascoltato dalla Procura Federale che ora, probabilmente, ascolterà anche i dirigenti del Napoli visto che era la società organizzatrice della gara, disputata sul campo di Cercola.
La Procura Federale vuole capire il motivo per cui Moggi, non presente né in lista gara, né tra gli accreditati, era invece a bordo campo. Un comportamento da chiarire, soprattutto alla luce del fatto che si parla di un personaggio radiato dalla Figc.
L’indagine è partita dopo la pubblicazione di diverse testimoniante (foto e video) sulla presenza dell’ex direttore generale bianconero sul terreno di gioco di Cercola. Ora Chiné e i suoi uomini vogliono approfondire la vicenda in tempi rapidi e capire il motivo della sua presenza.
Resta in bilico il futuro in nerazzurro del centrocampista ex Sassuolo: la Roma non molla…
Juventus, le 8 "sconfitte" sotto la guida di Thiago Motta: i numeri dell'allenatore fanno riflettere.…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Non arrivano buone notizie per la Juve da Lisbona: Giuntoli prova a intensificare il pressing…
Tante assenze per il match di questa sera al 'Gewiss Stadium' tra gli orobici e…
La Federcalcio presenta le accuse che possono costare caro ai club coinvolti: c'è il rischio…