Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Messi ai saluti, il Psg lo rimpiazza con un Nazionale italiano

Novità importanti in ottica calciomercato Psg: in stallo il rinnovo di Messi, al suo posto Al Khelaifi pensa ad un Nazionale italiano

Lionel Messi viaggia verso il suo ottavo Pallone d’Oro dopo aver condotto l’Argentina a vincere i Mondiali in Qatar. “Per me questa è praticamente la fine della mia carriera e non credo ci potesse essere un finale migliore di questo” ha detto la Pulce ai microfoni di ‘Olè‘.

Calciomercato Psg, erede Messi: spunta Zaccagni della Lazio
Lionel Messi – Calciomercato.it

Coronato il sogno di laurearsi campione del mondo, Messi adesso proverà a portare la prima Champions League al Paris Saint-Germain, prima di decidere il suo futuro. In scadenza di contratto a giugno con il club capitolino, non ha ancora deciso se proseguire la sua carriera in Francia: “Copa America 2024 e Mondiali 2026? Non lo so, ho sempre detto che è molto difficile per me arrivarci a causa della mia età. Amo giocare a calcio, amo quello che faccio e finché starò bene, fisicamente in forma e mi diverto ancora, lo farò. Ma penso che ci sia ancora molta strada da fare prima del prossimo Mondiale… Presto compirò 36 anni, vedrò dove va la mia carriera, cosa farò e questo dipende da tante cose”.  Di certo il presidente Al Khelaifi non si farà trovare impreparata e sta già vagliando i possibili sostituti del campionissimo argentino insieme al Ds Campos. Una pista porta in Serie A.

Calciomercato Psg, post Messi: spunta Zaccagni come opzione low cost

Da Salah a Rashford passando per Griezmann e Dembele fino ad arrivare a Vinicius: tanti sono stati i nomi accostati al Paris Saint-Germain in queste settimane. L’ultimo nome in ordine di tempo risponde a quello di Mattia Zaccagni.

Calciomercato Psg, erede Messi: spunta Zaccagni della Lazio
Mattia Zaccagni – Calciomercato.it

Stando a quanto affermato nel programma ‘BeSoccer’ e riportato da ‘Diario Gol’, infatti, il Psg avrebbe messo gli occhi anche sull’esterno d’attacco della Lazio in caso di addio di Messi. Con 8 gol e 4 assist in 18 presenze in Serie A il pupillo di Sarri sta vivendo una delle sue migliori stagioni ed il tecnico Galtier lo avrebbe sponsorizzato ai dirigenti parigini come operazione a costi più contenuti rispetto ai profili sopra riportati per restare dentro i paletti del fair play finanziario. Zaccagni troverebbe ad aspettarlo altri due Nazionali italiani come Donnarumma e Verratti.

Gestione cookie